Info Metro 2033
-
Ragazzi sono rimasto bloccato nella missione Città Morta 2 ... e non riesco a proseguire perchè mi ritrovo senza maschere, e nei paraggi non ne trovo neanche una... ho iniziato la missione un sacco di volte anche dall'inizio ma niente da fare...
-
Ragazzi sono rimasto bloccato nella missione Città Morta 2 ... e non riesco a proseguire perchè mi ritrovo senza maschere, e nei paraggi non ne trovo neanche una... ho iniziato la missione un sacco di volte anche dall'inizio ma niente da fare...
-
Appena preso anche io su steam.....comunque appena arrivo li ti aiuto...
-
ottimo ottimo 
-
Ricordarsi la posizione degli oggetti è un'impresa quasi impossibile. Però cercando su youtube da questo video vedo 2 maschere : una in basso vicino ad un cadavere (ma non sò se si può raccogliere). La seconda è al piano superiore, al termine della rampa di scale.
[video=youtube;DKJ7-R1a4ag]
-
Mi dispiace ma non riesco a giocarci...non mi piace molto...queste vacanza me le faro a base del buon vecchio crysis....
-
ti aspetto -
l'ho finito io ma cosi su 2 piedi nn ho capito dove sei...
-
keroro.90 ha scritto:
Mi dispiace ma non riesco a giocarci...non mi piace molto...queste vacanza me le faro a base del buon vecchio crysis....Forse non riesci a giocarci perchè non ti piace. In effetti non è che sia complicato ed è un peccato non giocarlo perchè è un gran bel gioco soprattutto a livello di pathos. Magari puoi riprovarci dopo aver digerito per bene cenone e pranzo natalizio.

-
Devil_Mcry ha scritto:
l'ho finito io ma cosi su 2 piedi nn ho capito dove sei...Se è solo per quello ho postato il video che mostra la posizione indicata e l'ubicazione della maschera.
-
sn dal cell che nn sto bene
-
Devil_Mcry ha scritto:
sn dal cell che nn sto beneSe è riferito a me : Ok! capito. Mi spiace per il raffreddore o influenza.
-
ormai aspettiamo a keroro che almeno lo facciamo contemporaneaamente
-
Saw93 ha scritto:
ormai aspettiamo a keroro che almeno lo facciamo contemporaneaamenteMeglio, però prima devi convincerlo che il gioco gli piace.

-
io pure così dicevo all'inizio, poi appena ci ho iniziato a giocare mi ha appassionato
-
E allora ti aiuto a convincerlo. Keroro guarda che amore di mostriciattolo t'aspetta nella fase finale (giocato all'epoca su 19° 4/3) :

-
qua ancora non ci sono arrivato -
Mi avete convinto ancora meno con quel mostro.....comunque stasera ci riprovo...
-
dai dai non essere fifone
scherzo -
Allora ? Ti sei convinto oppure...
. 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi