Problema Bluetooth Asus P8P67 PRO
-
ho provato con un acer betouch e210 (con android come sistema operativo) e ha funzionato normalmente, poi ho provato con un vecchio nokia 6230 e ha funzionato bene, provato con un nokia c7 (con lo stesso sistema operativo del n8, symbian anna) e non è riuscito ad associare nemmeno quello.. mi pare strano sia un problema di sistema operativo però boh.. (con un dongle usb si sono associati tutti perfettamente)
-
si invece può essere specialmente se l'associazione avviene tramite la chiave
-
quindi come posso risolvere?
-
puoi provare
-
sto provando a usare bluesoleil ma non identifica il bluetooth integrato della mobo.. dice "impossibile trovare l'hardware bluetooth" anche se in gestione dispositivi è identificato e attivato..
-
al momento che versione driver del modulo BT hai ?
-
l'ultima e unica reperibile dal sito asus
-
mmm allora c'è un incompatiilità
-
ho fatto diverse prove e ho potuto constatare che il dispositivo hardware bluetooth della mobo non ha problemi.. è il software di gestione del bluetooth di windows 7 che è incompatibile con i dispositivi col sistema operativo symbian anna.
ho provato ad associare il telefono ad un altro pc usando una chiavetta bluetooth e ha presentato lo stesso problema.
invece associando il cellulare ad un portatile col bluetooth integrato che è gestito da un software che non è quello di base di windows, ma è modificato (suppongo dalla samsung stessa essendo un portatile samsung), si associa perfettamente..
-
anche cambiando il nome del dispositvo
-
si anche cambiando nome al telefono non varia la situazione
-
allora non riescono a comunicare
-
ok niente ho cercato nel forum nokia e pare proprio che sia un problema del sistema operativo del cellulare, symbian anna. devo solo aspettare che lo aggiornino.
grazie comunque per l'assistenza

-
di nulla , nel caso aggiorna

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi