Primo modding...
-
Finalmente dopo ben un anno che il buon SPecial mi ha prestato il suo dremel, stasera ho fatto il mio primo minimodding...ossia sulla paratia di plexy del mio lianli pc75 ho fatto un foro circolare per mettere una ventola ke imettesse aria sulla scheda video!!! ed è venuto un lavoro troppo bello... a parte il fatto ke mi ero sbagliato a fare il foro così mi è toccato togliere tutti i rivetti girare la paratia di plexy e poi rivettare nuovamente il tutto

Cmq domani farò le foto... ora esco!!!
SONO TROPPO CONTENTO PER STA STRONZ@TAAAA!!!

Ciao a tutti!!!
Marco
-
Finalmente dopo ben un anno che il buon SPecial mi ha prestato il suo dremel, stasera ho fatto il mio primo minimodding...ossia sulla paratia di plexy del mio lianli pc75 ho fatto un foro circolare per mettere una ventola ke imettesse aria sulla scheda video!!! ed è venuto un lavoro troppo bello... a parte il fatto ke mi ero sbagliato a fare il foro così mi è toccato togliere tutti i rivetti girare la paratia di plexy e poi rivettare nuovamente il tutto

Cmq domani farò le foto... ora esco!!!
SONO TROPPO CONTENTO PER STA STRONZ@TAAAA!!!

Ciao a tutti!!!
Marco
-
preso dalla foga del modding oggi dopo pranzo ho preso una lastra di plexy, l'ho tutta tagliata a dovere e mi sto costruendo una bella vaschettina da mettere al posto del mitico secchio

poi vi farò tutte le foto nn vi preocupate

Marco
-
Molto bene

Hai visto che cosa si può fare con il gingillino?
-
Special ha scritto:
Molto bene

Hai visto che cosa si può fare con il gingillino?
sto diventando un super esperto...ora mi che ho capito come fare spero di divertirmi cn quel cosetto lì...

-
e facce vede ste foto!!
so troppo curiosooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
-
ragazzi la vaschetta ho dovuto abbandonare causa mancanza di tempo...continuo sto fine settimana!!!

-
eddai nn ci tenere sulle spine!
tanto lo so che avrai fatto di certo una porcata|!
mhauhuahuahuuhauh
:2funny: -
Febry ha scritto:
eddai nn ci tenere sulle spine!
tanto lo so che avrai fatto di certo una porcata|!
mhauhuahuahuuhauh
:2funny:si si quello poco ma sicuro

-
Le fotoooooo.....
-
la vaschetta ieri notte l'ho incollata... stamani ci ho messo il silicone... e ora è a essicare... domani faccio le foto, appena arrivo a pisa le uppo xkè mi sn scordato il cavetto x il cell...

-
silicone secco... ora c'è la prova del nove... ci ho messo l'acqua dentro...

-
-
Ed ecco il mio case di carrara:
ecco il particolare del taglio che ho fatto nella paratia laterale per inserirci una ventola 8x8 che soffi sulla scheda video:
ho ancora da trovarci una bella ventolina da metterci...
ed ecco l'interno del case...un po' incasinato ma sto aspettando che mi arrivino i neon UV per sistemare tutto quanto:
-
minkia che ventolame!!!
ma quanta polvere ti portano dentro tutte ste ventole?
-
Febry ha scritto:
minkia che ventolame!!!
ma quanta polvere ti portano dentro tutte ste ventole?
molto poca... quelle davanti che sn in ingresso hanno tutte la spugnetta per filtrare la polvere...quelle dietro sono in espulsione quindi nn fanno entrare polvere...
l'unica senza filtro è quella sulla scheda video.
-
bCyclon ha scritto:
molto bello davvero...ottimo lavoro...
mamma che grosso che e' quel case....

sì, è veramente enorme...ora mi sn appena comprato l'ocz 520 modstream da metterci, più i due neon uv che ho comprato...
poi almeno mi metterò finalmente a sistemare i cavi, che così non se pole guardà ! 
-
l'XP-90 e' davvero bellissimo!
i opero' continuo a non vedere le spugnette....
bha...
-
Più o meno tutto questo bel sistema che ci hai illustrtato quanto ti è venuto a costare??? :mellow:
-
Lordh ha scritto:
Più o meno tutto questo bel sistema che ci hai illustrtato quanto ti è venuto a costare??? :mellow:
case 279 euro...
ali sui 100
mobo sui 130
cpu sui 130
sk video sui 160
poi ci sn i lettori ,mast ecc ecc..nn saprei quantificarli quelli xkè nn ricordo.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi