Consiglio x raffreddare al meglio la mia cpu
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi di darmi i vostri preziosi consigli x dei kit di raffreddamento..
Le mie idee:
Quelli di questi kit secondo voi è il migliore? Il mio pc è in firma
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi di darmi i vostri preziosi consigli x dei kit di raffreddamento..
Le mie idee:
Quelli di questi kit secondo voi è il migliore? Il mio pc è in firma
-
io andrei di o ek o kit xspc
-
Grazie Tom, mi volevo fare un regalo in gennaio..
Ma poi se volessi liquidare tutto il mio sistema?
Dici che è meglio optare direttamente x un kit 360 xspc e aggiungere solo un altro radiatore da 140 e 2fullcover x le mie 580 più in la?! Pensi che la pompa in dotazione con il kit xspc mi garantisce un flusso ottimale x tutto il sistema o devo aggiungerne un altra? E la vasca del liquido è sufficiente?
Grazie per i consigli!
-
se devi farti un liquido medio-base vabbene il kit , se vuoi qualcosa di tosto modificherei
-
La mia intenzione è fare un buon kit.. Comanderei tutto da acquatunig.ch! Il buget è di 800eu (1000chf) mi potresti fare un buon sistema? Ho un haf x come case e il pc è quello in firma.. Mi potete aiutare? Grazie mille di nuovo!!!!
-
-
Mi è venuto un presentimento.. Il kit xspc da 360 si puo montare in cima al case haf x? Dove ho attaccato h100?
Xche stavo guardando la lista compatibilità e mi è sorto un dubbio siccome non capisco..
http://www.aquatuning.de/download/Gehaeuse-Radiator-Kompatibilitaetsliste.pdf
La vaschetta la metterei nei slot sotto il lettore cd, la vaschetta se non erro è compresa la poma giusto?
Grazie per le
Risposte!!!!
-
comunque con il budget che hai stanziato, ti fai un impianto a liquido al top!!!!!
Quindi ti consiglio di valutare bene la scelta del tutto

-
@dinamite? Tu cosa mi consiglieresti? Vorrei fare un impianto che mi duri nel tempo, compatibile con haf-x che non devo modificare tutto.. Mi potresti fare una configurazione che secondo te vada bene pf? Grazie mille!!!
Quella di Tom son and a vedere sul web e dovrei modificare troppo anche se pur bella!
-
sull haf x puoi montare di tutto con i giusti accorgimenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi