G.SKILL DDR PC3200 F1-3200DSU2-1GB FX 1Gb
-
SacroAcquarius ha scritto:
si ho visto anchio le fc e sono stato tentato di prenderle in usa dove 1 si trovano facilmente 2 costano meno xò con 33 euro di spedizione il margine di risparmio era talmante esiguo che non valeva la pena di farle rischiare un viaggio tanto lungo poverine!!
se tu hai trovato un buon negozio postamelo pure in pvt (se puoi anche quello dove hai trovato gli alimentatori), io alla fine le ho prese usate su Ebay perchè mi ero rotto di cercare e non le ho pagate pochissimo ma visto che nuove in italia si trovano a 220€ pagarle 160€ non è poi così male!
Ringrazio tutti per gli ottimi consigli appena ho un po' di tempo per andarmi a vedere tutta la roba che mi avete consigliato ci risentiamo.
Risposto in pvt
-
caspita mica male, se non avessi già preso le FX avrei sicuramente optato per la proposta di triccio!! vabbè quando mi arrivano magari facciamo un confronto!!
-
SacroAcquarius ha scritto:
caspita mica male, se non avessi già preso le FX avrei sicuramente optato per la proposta di triccio!! vabbè quando mi arrivano magari facciamo un confronto!!
certo cmq puoi sempre pensare di rivenderle se volessi prendere le FC

-
ritornando a gli alimentatori che ne dite di questo?
tra questi
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&so=2&did=12&sr=12
c'è qualche buon affare?
-
beh l'hyper è un buon ali... cm anche gli enermax...cmq vai anche sul nostro sponsor e dai un'occhiata lì http://www.totalmodding.com, stefano ha sempre sei buoni prezzi
Marco
-
Se nn usi due vga andrei sempre su quello che ho in signature io

-
io nadrei di enermax o tagan....sempre imho..
-
SACD ha scritto:

seeee ma costa una barca di soldi

-
Triccio ha scritto:

seeee ma costa una barca di soldi

Ci sarà un motivo però.....
-
Attualmente non uso 2 vga ma ma mia madre e SLI e da un momento all'altro potrebbe venirmi voglia di utilizzarla preferivo un consiglio fra quelli perchè così sabato vado fino a torino e me li porto a casa.
un altro problema mi sono arrivate le FX, a dire il vero speravo meglio cmq per ora non mi lamento solo una domanda fino a quanto posso spingere il voltaggio??
-
se sono tccd max per il daily è 2,9v cn ventolina annessa... quanto fanno?
cmq vai sulla sli-d o sli-dr e sei a posto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi