Batteria tampone scarica?
-
ragazzi mi dava l'orario sbagliato il pc infatti aggiustandolo e riavvinado usciva tutt altro, ho comprato una nuova pila ma ho notato che come scatta la domenica si sballa anche a pc acceso di 2 ore, sono già 3 settimane. poi il lunedi anke e il martedi fino al sabato tutto ok.. il pc è stato appena formattato
strano!!
-
ragazzi mi dava l'orario sbagliato il pc infatti aggiustandolo e riavvinado usciva tutt altro, ho comprato una nuova pila ma ho notato che come scatta la domenica si sballa anche a pc acceso di 2 ore, sono già 3 settimane. poi il lunedi anke e il martedi fino al sabato tutto ok.. il pc è stato appena formattato
strano!!
-
intanto metti l'impostazione che l'orario si aggiorna direttamente da internet , e probabilmente il problema sarà che la pila risulta essere scarica o non è compatibile
-
esatto che pila hai preso
-
duracell cr2032 nuova
e sta in sincronia con internet per l'aggiornamento...
ma ripeto si sballa solo la domenica, nei giorni settimanali sabato compreso funziona alla perfezione
-
prova a controllare le impostazioni di data e ora, vedi se hai messo la impostazione inglese , ovvero che la domenica viene prima del lunedi
-
ma non è che nel montare la pila l'hai fatta scaricare?
quelle pile li di regola vanno prese dai bordi e quando si montano bisogna stare attenti a non far andare in corto positivo e negativo, altrimenti si scaricano subito..
Controllala col teste, deve dare circa 3.3V o poco meno. Sennò è da buttare...
EDIT non avevo letto l'ultima parte di messaggio...controlla le impostazioni internazionali come ti hanno suggerito
-
secondo me è il fuso orario mi da
(UTC+11.00) Magadan, Is. Salomone, Nuova Caledonia
vedete quello che avete voi x favore?
-
io ho utc 1.00 ma è disattivato
-
Gabriele94 ha scritto:
secondo me è il fuso orario mi da(UTC+11.00) Magadan, Is. Salomone, Nuova Caledonia
vedete quello che avete voi x favore?
scusa eh, ma secondo te, se stiamo tutti in italia (e non in nuova caledonia) cosa possiamo mai avere?

-
ok sistemato
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi