Che regalo farmi a natale?
-
io no ma tutti commenti positivi e puoi pagare in contrassegno
-
il contrassegno non mi attrae molto perchè se ad esempio io non sono a casa chi lo paga l'oggetto??? se invece potrei pagare con paypal è molto meglio... ma se vado sui metodi di pagamento non specifica paypal ma carta di credito... è compresa anche paypal?
-
credo di no
-
ho mandato una mail allo shop chiedendo se accettano come metodo di pagamento paypal... altri consigli su acquisti? anche se il cellulare è necessario perchè da tempo vado avanti con un samsung e1080
-
non saprei oltre il volante e il cell bhò
-
se avessi 300€ da spendere prenderei questo

-
figata!!!!
e se non ricordo male è possibile comandarlo anche con iphone o terminali con android

-
è bello ma spendere 300 euro per una cosa del genere non ne vale la pena
-
se non erro è utilizzabile solo ed esclusivamente tramite terminali iOS o Android
-
bimbi -
@tom in questo sito Computer.Milano - I-9003 Galaxy S SCL lo prendo compreso di spedizioni a 254 euro... come ti sembra il sito?
-
ho visto sempre in questo sito che ti ho linkato sopra che il galaxy GT-I8150 il processore ha una velocità superiore al GT-I9003 ovvero di 1400mhz rispetto ai 1000mhz del GT-I9003
-
si ma bada 2.0
-
che cosa 2.0?
-
edit
scambio il cell
-
quale mi consigli tra i 2 visto che il gt-i9003 ha 400mhz di processore in meno?
-
ragazzi che ne dite di questo HTC al prezzo del link?
Htc desire hd android 2.3.3 gingerbread 8gb - Telefonia In vendita a Palermo
-
no meglio i galaxy
-
ragazzi domani compro il galaxy I9003 usato, in ottime condizioni con anche la pellicola nel dispay a 200 euro compreso di spedizioni come vi sembra?
-
non male
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi