[GR]Componenti HighEnd : Ybris Black Sun ,EK 580gtx ,Swiftech 655 ,Phobya 480 Rev2
-
Come da titolo smembro il mio computer per passaggio ad altro pc, i componenti sono i seguenti e dove evidenziato il componente è ancora in garanzia.
Liquid Cooling :
Ybris Black sun staffe intel/amd : 50,00€ fattura 21/10/2010
EK 580 Accetal/Nickel : VENDUTO altrove c'è la fattura devo solo cercarla
Pompa Swiftech 655 5 velocità : 50,00€
Radiatore Phobya 480 Rev2 : 70,00€ senza scatola.
Fan : 4 Nanoxia silent 20,00€
Raccordi a compressione 5 + 4 L da 16/11 : 20,00€
Vaschetta plexy 5.25 e tubi primochill green/uv : regalo a chi acquista il blocco del liquido.
Do la precedenza a chi acquista più componenti per comodità di spedizione e offro la massima serietà come su tutte le mie vendite precedenti.
Accetto volentieri lo scambio a mano cosi magari ci si prende anche un caffè altrimenti il pagamento dovrà essere fatto tramite postepay o bonifico bancario, in questo caso la merce verrà spedita non appena sarà arrivato il pagamento tramite posta celere 1 dove possibile o come preferite.
I componenti sono in vendita anche altrove e preferisco fare una vendita veloce senza fare code lunghe senza mai concludere.
-
Come da titolo smembro il mio computer per passaggio ad altro pc, i componenti sono i seguenti e dove evidenziato il componente è ancora in garanzia.
Liquid Cooling :
Ybris Black sun staffe intel/amd : 50,00€ fattura 21/10/2010
EK 580 Accetal/Nickel : VENDUTO altrove c'è la fattura devo solo cercarla
Pompa Swiftech 655 5 velocità : 50,00€
Radiatore Phobya 480 Rev2 : 70,00€ senza scatola.
Fan : 4 Nanoxia silent 20,00€
Raccordi a compressione 5 + 4 L da 16/11 : 20,00€
Vaschetta plexy 5.25 e tubi primochill green/uv : regalo a chi acquista il blocco del liquido.
Do la precedenza a chi acquista più componenti per comodità di spedizione e offro la massima serietà come su tutte le mie vendite precedenti.
Accetto volentieri lo scambio a mano cosi magari ci si prende anche un caffè altrimenti il pagamento dovrà essere fatto tramite postepay o bonifico bancario, in questo caso la merce verrà spedita non appena sarà arrivato il pagamento tramite posta celere 1 dove possibile o come preferite.
I componenti sono in vendita anche altrove e preferisco fare una vendita veloce senza fare code lunghe senza mai concludere.
-
devi mettere la città senno devo chiudere , postamela che aggiorno

-
Hai ragione me ne ero scordato, comunque Grosseto

-
ok aggiuntoi
-
up
-
Si può chiudere, venduto tutto altrove.
-
ok chiudo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi