Akasa Venom Toxic, primo contatto
-
In questo articolo vi presenteremo il nuovo cabinet full-tower di Akasa: Venom Toxic. La serie Venom, simile a quanto visto per i dissipatori della stessa casa costruttrice, è stata creata per utenti molto esigenti, attenti sia al design che alla qualità costruttiva. Questa nuova soluzione è caratterizzata da un’estetica molto aggressiva, feature interessanti e moderne, ventole di ottima qualità ed infine una configurazione già quasi al massimo ottenibile, con la possibilità di aggiungere ventole supplementari sia nella paratia laterale sia nella base. -
In questo articolo vi presenteremo il nuovo cabinet full-tower di Akasa: Venom Toxic. La serie Venom, simile a quanto visto per i dissipatori della stessa casa costruttrice, è stata creata per utenti molto esigenti, attenti sia al design che alla qualità costruttiva. Questa nuova soluzione è caratterizzata da un’estetica molto aggressiva, feature interessanti e moderne, ventole di ottima qualità ed infine una configurazione già quasi al massimo ottenibile, con la possibilità di aggiungere ventole supplementari sia nella paratia laterale sia nella base. -
arrivato oggi! buon case sembra solido. direi che ha un ottimo rapporto qualita prezzo per quello che offre. certo non è un silverstone ma e un buon prodotto lo consiglio IMHO
-
non si può avere tutto ,ma questo li coniuga
-
questo case mi ricorda l'aerocoo x-predator >> recensione
sono molto simili per certi aspetti anzi direi uguali...
solo che akasa lo ha migliorato!
alcune similitudini:
la parte frontale e praticamente identica...
la zona del pannello superiore sembra copiata:
>>> 
>>>> 
anche la parte posteriore è uguale
il tutto sempre IMHO... boh? sarà lo standard del momento...?!
-
Bellissimo case
-
ciberjack ha scritto:
questo case mi ricorda l'aerocoo x-predator >> recensionesono molto simili per certi aspetti anzi direi uguali...
solo che akasa lo ha migliorato!
alcune similitudini:
la parte frontale e praticamente identica...
la zona del pannello superiore sembra copiata:
>>> 
>>>> 
anche la parte posteriore è uguale
il tutto sempre IMHO... boh? sarà lo standard del momento...?!
come scritto anche nella rece sicuramente utilizzano la stessa scocca.
-
bello!! lo preferisco al mio xpredator

Ottima rece MAtteo

-
mi è sfuggitoLe085 ha scritto:
come scritto anche nella rece sicuramente utilizzano la stessa scocca.
-
grazie a tutti. Ciber, tranquillo
..Ottimo case comunque, però io uno già ce l'ho.
Ora... stavo per scrivere quale, con tanto di indovinello, regole e premio, però mi sa tanto che farò un articolo dedicato aperto a tutti. Una piccola preview su quello che ci sarà su xtremehardware.it da qui a breve (vediamo se si riesce a fare ma non prometto nulla
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi