Temperature Club3D 4870X2
-
Ragazzi avrei una domanda da porvi. Ho tirato fuori dalla scatola la gloriosa 4870X2, senza un filo di polvere l'ho montata e queste sono le temperature ottenute facendo girare FurMark per una decina di minuti.
Secondo voi sono troppo alte ? Premetto che la ventola é schizzata subito al 100%. Vorrei perché venderla e prendere una scheda che consumi di meno ma che sia più potente

-
Ragazzi avrei una domanda da porvi. Ho tirato fuori dalla scatola la gloriosa 4870X2, senza un filo di polvere l'ho montata e queste sono le temperature ottenute facendo girare FurMark per una decina di minuti.
Secondo voi sono troppo alte ? Premetto che la ventola é schizzata subito al 100%. Vorrei perché venderla e prendere una scheda che consumi di meno ma che sia più potente

-
diciamo nella norma ma un cambio pasta lo farei
-
La pasta avrà meno di un anno di sicuro. Ciò che mi preoccupa lo più sono le temp in idle che con la ventola al 40% stanno sugli 80°C tranquillamente e non sò se é una cosa normale o meno...
-
perciò dicevo della pasta vedi un attimo lìimpronta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi