Consiglio su SSD
-
ciao volevo predere un SSD e ho sentito parlare bene dei Crucial M4 che ne dite .. o ci sono altre soluzioni migliori?:cheazz:
grazie
-
ottima scelta
-
Sicuramente uno dei più affidabili, insieme agli intel e ai samsung.
-
ottima domanda... me la son posta anch'io qualche tempo fa e per ora l'M4 è tra i migliori e ha un prezzo abbordabile. Altrimenti ci sarebbe Intel ma i prezzi schizzano se non ricordo male
-
tom1 ha scritto:
ottima sceltaLe085 ha scritto:
Sicuramente uno dei più affidabili, insieme agli intel e ai samsung.e degli OCZ cosa mi dite?
altra domanda ho visto che i crucial vengono venduti senza supporto per adattarli nell'alloggiamento dei normali HD .. ma si trovano questi adattatori?
-
lasciali perdere gli ocz

L'adattatore di cui parli lo trovi in vendita ad una decina di euro, anche quello della ocz se vuoi.
-
vero lascia stare ocz per il momento
-
ok grazie per le risposte
ho un'altra domanda; l'SSD lo prederei x metterci dentro SO e un paio di giochi al massimo, proprio per sfruttarlo appieno , dato che ho già due HD, uno con SO e programmi l'altro di storage potrei mantenere L'HD quello con il sistema operativo per tenerci vari programmi che so Office o roba del genere insieme all'SSD e scegliere di volta in volta quale HD far partire a seconda se devo giocare o usare un altro programma? non so se mi sono spiegato?
-
non conviene, creresti solo conflitti
-
tom1 ha scritto:
non conviene, creresti solo conflittiper quale motivo si creerebbero conflitti? quando faccio il boot di avvio e scelgo il disco da attivare l'altro rimane inattivo ..o sbaglio:cheazz:
-
perchè dovresti avviare un altro programma per la selezione a monte del disco da utilizzare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi