Asus Vento AB
-
Ragazzi visto il tempo di crisi per ora non posso fare un grosso upgrade al mio pc,però voglio fare delle modifiche a partire dal case e volevo una mano.
Il case in questione è l'Asus Vento AB,le modifiche che volevo fare sono le seguenti:
-Apertura di una finestra al pannello laterale e aggiunta di plexiglass
-Foratura piastra mobo per creare un sistema cablaggio cavi
-Foratura piastra mobo per creare finestra per eventuali backplate per dissipatori.
-Verniciatura (colore da decidere :cheazz:)
-Cambio ventole con aggiunta di ventole performanti e silenziose.
Ora mi serve una mano da voi, vorrei sapere se riuscite a trovarmi l'altezza massima per eventuali dissipatori mod e larghezza per eventuale cambio vga. Non sono riuscito a trovare nulla su internet anche xkè il case è vecchiotto,xò se mi dite come posso misurare da me questi valori domani mi metto subito all'opera e metto foto.:clapclap:
-
Ragazzi visto il tempo di crisi per ora non posso fare un grosso upgrade al mio pc,però voglio fare delle modifiche a partire dal case e volevo una mano.
Il case in questione è l'Asus Vento AB,le modifiche che volevo fare sono le seguenti:
-Apertura di una finestra al pannello laterale e aggiunta di plexiglass
-Foratura piastra mobo per creare un sistema cablaggio cavi
-Foratura piastra mobo per creare finestra per eventuali backplate per dissipatori.
-Verniciatura (colore da decidere :cheazz:)
-Cambio ventole con aggiunta di ventole performanti e silenziose.
Ora mi serve una mano da voi, vorrei sapere se riuscite a trovarmi l'altezza massima per eventuali dissipatori mod e larghezza per eventuale cambio vga. Non sono riuscito a trovare nulla su internet anche xkè il case è vecchiotto,xò se mi dite come posso misurare da me questi valori domani mi metto subito all'opera e metto foto.:clapclap:
-
ci posti qualche foto interno ed esterno vincè
-
Ecco le foto del case,ho provato a misurare il dissipatore che cè ora,dalla testa dell'attuale dissipatore al pannello del case ci mancano ancora 4,5cm. Il dissipatore attuale è un Artic 7 Pro.

-
se non hai l'air duct dovrebbero entrare a filo
-
Allora oggi avevo sbagliato a caricare le foto per la fretta di andare in palestra. Ora le metto tutte.

Secondo te tom quale dissipatore potrebbe entrarci lì? Un corsair A50 ci và?
-
anche un a70 o persino un archon , come vedo non c'è l'air duct quindi non hai problemi ,come dicevo al limite sei a filo del pannello
-
Benomale
La cosa principale per mè era il dissipatore xkè senza di quello poi veramente dovevo cambiare il case. Ora appena riesco a trovare in zona un dremel 300 a poco lo compro e incomincio a fare i tagli all'interno del case. -
molto bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi