Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. modificare xbox360 , quale console scegliere ?

modificare xbox360 , quale console scegliere ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
2 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    cocacola86
    scritto su ultima modifica di

salve a tutti , vorrei comprare una xbox360 per modificarla con il flash al lettore . per questa console non mi interessa il live ne connetterla in alcun modo ad internet (per il live ho gia una slim da 250 gb che però non tocco :asd: ).

essendo che ci sono varie versioni , quale mi consigliate di prendere e con che lettore ?

per il mio budget ho trovato varie falcon e qualche jasper , meglio la seconda essendo piu nuova presumo..

per il lettore , va bene qualsiasi marca ? avrei trovato qualche modello con su benq e liteon..

per effettuare questa modifica serve qualcosa anche per il pc ? ( tipo ck3 ecc.. ) come costo su quanto si aggira una modifica ?

un altra cosa che devo chiedere , la xbox deve essere fornita anche di hard disk ? le copie di backup verranno lette direttamente dal lettore oppure si caricano nell'hd della console ? per poterli caricare nell'hd come si fa ?

grazie mille..

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • C Non in linea
      C Non in linea
      cocacola86

salve a tutti , vorrei comprare una xbox360 per modificarla con il flash al lettore . per questa console non mi interessa il live ne connetterla in alcun modo ad internet (per il live ho gia una slim da 250 gb che però non tocco :asd: ).

essendo che ci sono varie versioni , quale mi consigliate di prendere e con che lettore ?

per il mio budget ho trovato varie falcon e qualche jasper , meglio la seconda essendo piu nuova presumo..

per il lettore , va bene qualsiasi marca ? avrei trovato qualche modello con su benq e liteon..

per effettuare questa modifica serve qualcosa anche per il pc ? ( tipo ck3 ecc.. ) come costo su quanto si aggira una modifica ?

un altra cosa che devo chiedere , la xbox deve essere fornita anche di hard disk ? le copie di backup verranno lette direttamente dal lettore oppure si caricano nell'hd della console ? per poterli caricare nell'hd come si fa ?

grazie mille..

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

prendi una classia jasper usata e per moddarla credo costi pià quello che devi acquistare che non la mod, se vuoi il le faccio

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.