Aiuto modifica xbox360
-
ma posso farla senza se sn sicuro che nn accade niente? nel senso che nn manca la luce ecc
-
si da alimentazione console
-
ascolta puoi dirmi se questo video il procedimento è giusto e se i programmi sono aggiornati e se devo utilizzare i vostri? grazie mille http://www.youtube.com/watch?v=p9UNfdR0ZBE
-
vabbene
-
posso utilizzare i suoi programmi? e poi ascolta ho sentit che secondo i giochi che metto mi aggiorna l'xbox quindi devo prima aggiornarla e poi moddarla?
-
dipende dalla dashboard con cui parti
-
come vedo la dashobord?
-
nelle impostazioni sistema
-
tom mi aiuti sotto che voce trovo la dash perchè io nn la trovo
-
impostazioni è l'ultima tab della xbox
-
io ho la dashboard 2.0.12625.0 quindi va bene cosi' o devo aggiornarla?
-
vabbene
-
ascolta lo so che sn rompipalle
ascolta puoi mettermi i link magari inviandoli per privato dei programmi da usare cn il firmware? grazie tom 
-
jungle flasher lo trovi su google
-
si ma il firmware nn lo trovo
-
scrivi lt plus 2.0 i link per questi non posso darteli
-
ascolta ma immagino che l'xbox deve essere accesa giusto?
-
e poi jungle mi da un errore mi dice che nel pc nn c sta un file chiamato libusb00.dll
-
ovvio
-
devi scaricarlo da internete è una dll , la trovi sempre in google
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi