Aiuto modifica xbox360
-
scusa ma devo per forza smontarla non c'è un modo per saperlo e poi il bundle di resident evil non montano tutte le stesse?
-
no devi smontarla per forza, nel caso io le effettuo
-
ascolta nel caso mi metti una guida per farla? vorrei provarci da solo e poi mi dici è difficile da fare?
-
la trovi nella nostra sezione xbox , poi dipende da lettore a lettore
-
ok ora la smonto e ti scrivo che lettore ha e per favore t chiedo se mi metti il link adatto ho paura d sbagliare link tutto qui
-
ok nessun problema
-
ascolta l'ho smontata è possibile che sia della philips?
-
qsta è l'immagine anche se s vede male -
il lettore è un 74850 liteon e puoi seguire la guida nella sezione xbox
-
ascolta puoi mettermi il link nn trovo la guida e poi stavo vedendo che c vuole un ck3 ma è necessario o si puo' fare anche senza?
-
eccola
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
vabbene anche per il tuo lettore
si è necessario per non incorrere in brick o altri problemi
-
ma posso farla senza se sn sicuro che nn accade niente? nel senso che nn manca la luce ecc
-
si da alimentazione console
-
ascolta puoi dirmi se questo video il procedimento è giusto e se i programmi sono aggiornati e se devo utilizzare i vostri? grazie mille http://www.youtube.com/watch?v=p9UNfdR0ZBE
-
vabbene
-
posso utilizzare i suoi programmi? e poi ascolta ho sentit che secondo i giochi che metto mi aggiorna l'xbox quindi devo prima aggiornarla e poi moddarla?
-
dipende dalla dashboard con cui parti
-
come vedo la dashobord?
-
nelle impostazioni sistema
-
tom mi aiuti sotto che voce trovo la dash perchè io nn la trovo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi