Top Tech, speciale Modding
-
Ciao ragazzi,
domani 13/12/2011, alle ore 17:00 su Tele Lombardia, canale 294, verrà mandata in onda la puntata speciale Modding nella trasmissione Top Tech.
Si tratta di un' intervista fatta nel mese di Settembre a modder del calibro di Gianluca Tait (G69T), hilenaluna, il nostro Defcon e Andrea Marconcini in rappresentanza dell' oratorio S. Maurizio di Sesto San Giovanni, il quale parlerà di come il modding possa essere utilizzato come materia educativa e creativa anche per i piccoli che frequentano l' oratorio.
Ovviamente ci sarò anche io, pertanto, dovrete sorbirvi anche la mia intervista

Non mancate
-
Ciao ragazzi,
domani 13/12/2011, alle ore 17:00 su Tele Lombardia, canale 294, verrà mandata in onda la puntata speciale Modding nella trasmissione Top Tech.
Si tratta di un' intervista fatta nel mese di Settembre a modder del calibro di Gianluca Tait (G69T), hilenaluna, il nostro Defcon e Andrea Marconcini in rappresentanza dell' oratorio S. Maurizio di Sesto San Giovanni, il quale parlerà di come il modding possa essere utilizzato come materia educativa e creativa anche per i piccoli che frequentano l' oratorio.
Ovviamente ci sarò anche io, pertanto, dovrete sorbirvi anche la mia intervista

Non mancate
-
bello! Peccato che non veda telelombardia
Ma la metti sul tubo dopo?Marco
-
Certo che si, credo comunque che sarà visibile sul sito: Mediapason
-
ottimo
-
Che bella notizia! Mi piace vedere che a volte anche i media tradizionali si accorgono del nostro mondo spesso emarginato...
-
Per chi se lo fosse perso, ecco il link alla puntata
SPECIAL TECH - SPECIALE MODDING - Mediapason -
-
Visto tutto. Grandi ragazzi. Poi avere anche il mitico G69T è davvero un evento straordinario.
Prossimo passo: la TV nazionale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi