Rumore-disturbo nelle casse
-
Vorrei qualche consiglio per cercare di eliminare un disturbo che a volte si presenta nelle casse del pc, si tratta di un rumore tipo un piccolo botto come quando si collega un jack in una presa, le casse sono Logitech X-530 5.1 lo stesso problema c'è l'avevo anche quando possedevo un altro kit di più scarsa qualità, decisi di comprare questo perchè aveva i cavi coassiali che collegano i diffusori al sub-amplificatore ma ho visto che entrambi sono molto infastitidi dai relè che comandano le luci, a volte quando comando un lampada in casa le casse mi danno il l'avviso acustico che il relè ha recepito il comando.

-
Provato con uno spray pulisci contatti sul jack?
OT:Appassionato di Flight Simulator?
-
quoto controlla i jack
-
che devo vedere di preciso? per quanto riguarda flight simulator! è si lo confesso.
-
fs9mania ha scritto:
che devo vedere di preciso? per quanto riguarda flight simulator! è si lo confesso.Io di X-Plane V9.70:asd: amo i simulatori, ho FS9, FSX:fiufiu:
Devi acquistare una suddetta bomboletta, poi spruzzi sul maschio jack e pulisci con uno straccetto, spruzzi nuovamente sul jack e appena umido lo inserisci nella presa, muovi lo spinotto destra e sinistra, questo a PC spento, dall'alimentatore!
-
ho quello a spry per contatti elittrici va bene?
ti linko un mio video
-
Si esatto, "per contatti elettrici"......ovvio che non è detto che si risolva, ma provare, a questo punto, non ti costa nulla!fs9mania ha scritto:
ho quello a spry per contatti elittrici va bene?ti linko un mio video
OT: Bel video e bell'aereo:asd: . Ma per caso usi il TrackIR?
Guardati il mio post fino alla pag 2, questo è il mio "Real Cockpit"
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/il_mio_pc_real_cockpit-29189/
-
si vede se risolvi
-
Azz. bellissimo poi la cosa dell'Ipad che visualizza il PFD e ND è strabiliante.
Io uso il volantino e la pedaliera della CH, non ho il track ir ma ho scaricato un programmino free, che si chiama mi sembra NotrackIR che si interfaccia con la web cam e quest'ultima riprenderà i movimenti della tua testa trasmettendoli al virtual cockpit.
-
susu non andiamo oT
-
scuasa ci siamo fatti prendere la mano.
-
no figurati se ne volete parlare magari un thread
-
Ok, stop OT:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi