Consiglio scheda video
-
beh per l'ottimo sistema di dissipazione, e la circuiteria non standard.
se non hai problemi di spazio anche la asus direct cu II è ottima
-
consiglio di aspettare le architetture nuove da gennaio, come regalino per l'anno nuovo
-
AlphaAXP ha scritto:
consiglio di aspettare le architetture nuove da gennaio, come regalino per l'anno nuovoMa è sicuro che saranno in uscita a gennaio le nuove?
Se così fosse potrei aspettare per fare la nuova macchina (socket 2011) anche io :cheazz:
-
Sicuramente Gigabyte ma c'è anche la gtx 570 MSI twin Frozr che potresti prendere in considerazione...
-
vero
-
AlphaAXP ha scritto:
consiglio di aspettare le architetture nuove da gennaio, come regalino per l'anno nuovoa gennaio???il fatto è che comunque il mio budget sarebbe sempre di 300 euro per cui ne dubito di riuscire a portare a casa qualcosa con quella cifra.
-
Mmm forse una 7950 con qualcosa di più di 300
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
e aspettiamo anche la controparte nvidia
-
tom1 ha scritto:
e aspettiamo anche la controparte nvidiaPrevisioni di uscita sul mercato?
-
gennaio febbraio
-
Cide ha scritto:
a gennaio???il fatto è che comunque il mio budget sarebbe sempre di 300 euro per cui ne dubito di riuscire a portare a casa qualcosa con quella cifra.se i prezzi fossero troppo alti cmq un piccolo ribasso di quelle della passata generazione di solito ci scappa
-
AlphaAXP ha scritto:
se i prezzi fossero troppo alti cmq un piccolo ribasso di quelle della passata generazione di solito ci scappae quindi magari potrei nadare di 580 facendo un piccolo sforzo in piu
-
si ma ne hai bisogno reale?
-
tom1 ha scritto:
si ma ne hai bisogno reale?per giocare a battlefield,skyrim e quant'altro in ultra si..poi chiaro,anche con la configurazione che ho i giochi mi girano egregiamente lo stesso.era per farmi un regalo di natale

-
perchè con quello che spendi per una gtx 580 ora potresti investirlo nelle nuove ati o nvidia
-
quoto tom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi