Nuovo Iscritto
-
Ciao ragazzi!
Sono un nuovo iscritto del sito, lo conoscevo già da un pò ma non l'avevo mai frequentato molto... Cercando qualche info sui Sandy Bridge ho visto dei topic con risposte molto competenti e mi son deciso ad iscrivermi, perciò vi salasserò presto di domande visto che voglio ricominciare a cloccare il mio Q6600...
-
Ciao ragazzi!
Sono un nuovo iscritto del sito, lo conoscevo già da un pò ma non l'avevo mai frequentato molto... Cercando qualche info sui Sandy Bridge ho visto dei topic con risposte molto competenti e mi son deciso ad iscrivermi, perciò vi salasserò presto di domande visto che voglio ricominciare a cloccare il mio Q6600...
-
Benvenuto!
Quel forse in sostituzione della scheda madre credo che sia d'obbligo per un buon overclock

ma per questo parliamone nelle apposite sezioni

-
Benvenuto

ciao
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto!Quel forse in sostituzione della scheda madre credo che sia d'obbligo per un buon overclock

ma per questo parliamone nelle apposite sezioni

Grazie!
Si si ovvio, approfitterò della fiera dell'elettronica di Genova che si tiene sabato per cercare qualcosa di decente... Come discussione riguardo a domande su overclock (devo spiegare un pò di cose sul mio overclock precedente) e consigli su quale scheda o famiglia di chipset indirizzarmi meglio la sezione overclock immagino,no?
@principe andry: Grazie mille!
-
si
per i consigli per gli acquisti c'è anche la sezione apposita. Penso però che tu debba andare sull'usato, difficile che puoi trovare sul nuovo quelle schede.
-
Si si, spero di trovare qualcosa di usato, l'anno scorso o questa primavera (non ricordo bene) avevo trovato qualcosa col 945G o P e un P35 mi sembra, speriamo bene...
-
Ciao e benvenuto!
-
Benvenutoo
-
benvenuto! siamo qui per questo

Marco
-
Grazie a tutti!! Ho già cominciato a salassare

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi