Gomma T Channel fissaggio pannello plexiglass?
-
semplice gomma da carrozeria, quella che trovi anche negli sportelli ,ovviamente ci sono di più piccole dimensioni
-
mmm capisco grazie.. pensavo di poterla acquistare online su qualche store di modding o accessori per sistemi a liquido cose così.. proverò a chiedere in giro o passo a dare un'occhiata da brico.. grazie xD
-
si la trovi al brico oppure ferramenta

-
-
Io oggi da me l'ho cercata, niente da fare.
Quando cerco una cosa io, non si trova mai un piffero...
Questa storia mi fa imbestialire...
-
dove sei andato ?
-
In Italia non so dove si puo' cercare ma su internet potete trovare un po' di shop con questo genere di cose.
Qui per esempio vendono proprio il kit: Window Kits - Window Kit for Computers
-
One1ros ha scritto:
In Italia non so dove si puo' cercare ma su internet potete trovare un po' di shop con questo genere di cose.Qui per esempio vendono proprio il kit: Window Kits - Window Kit for Computers
Grazie One1ros eccola quà la vendono la metro peccato che in italia non spediscono.. tragedia siamo punto e accapo
-
ma non l'hai trovata da ferramenta,brico
-
da brico nada, mi hanno indirizzato ad un negozio di idraulica.. proverò li, speriamo bene XD
-
strano che non lo hanno avuto
-
Finalmente trovata!!!!!!!
-
ottimo
-
alla fine ho contattato questo store americano, che ha proprio la U Channel fina per pc
Se a qualcuno dovesse servire, spediscono in italia senza problemi!U-channel edge molding for PC Mod Window
Ciaooo
-
ti sei rivolto al top degli store modder

-
tom1 ha scritto:
ti sei rivolto al top degli store modder
:asd: -
Proprio uno shop qualsiasi di modding...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi