Adesivi da applicare su case middle tower
-
:cheazz: ciao a tutti volevo sapere se per caso esistono adesivi grandi quanto le fiancate del case middle tower, in modo da dare al mio Aerocool PGS VX-E PRO un aspetto ancora più da gamer.

-
:cheazz: ciao a tutti volevo sapere se per caso esistono adesivi grandi quanto le fiancate del case middle tower, in modo da dare al mio Aerocool PGS VX-E PRO un aspetto ancora più da gamer.

-
esisteranno sicuramente, dipende dal tipo di adesivo
-
sarebbe però meglio affidarsi a qualche modder e fare un lavoro con aerografo direttamente sul pannello
-
non penso esistano ... tu vorresti usarli tipo decalcomanie per le auto giusto? Potresti vedere i vari servizi online sile vistaprint roba simile se per caso fanno adesivi rettangolari delle dimensioni che ti interessano, quindi ti fai la grafica, li fai stampare..li ritagli e li applichi
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi