purtroppo devo comprare un portatile. purtroppo!
-
allora brava gente.... stamane ho ricevuto un incarico da chi mi prepara da mangiare. in mancanza di assolvimento.... DIETA forzata.
devo comprare un portatile che non abbia requisiti mostruosi; internet, cazzeggio vario, word e forse, ripeto forse, qualche giochetto non supertecnologico.
preferirei fosse con uno schermo decente ( niente netbook per favore), qualcosa di buono insomma.
budget diciamo 400/500 euro.
se avete una coscienza....mi date una mano a non dimagrire??
grazie
ps. Tom... datti una mossa, che ti pago a fare???
-
thò chi si rivede , ora sei a chiedere aiuto
, sorvolando su ciò ti consiglierei caro mio gian THIS
THIS
OR
-
a 499 c'è al mediaworld un Asus X53sv con i3 2330m + gt540 2gb.
Credo sia uno dei migliori portatili in rapporto qualità/prezzo e non è in offerta, è il suo prezzoreale

Puoi fare tutto, anche giochicchiare decentemente (io ho provato rift , un mmo e va molto bene a dettagli medi).
Se vuoi giochicchiare una 540 della nvidia è il minimo, altrimenti potresti anche optare per un note (consiglio sempre asus) con i5 + 520mx a allora stesso prezzo sempre seie x.
In alternativa trovi piattaforma fusione con a6+6470 a quel prezzo

-
lui vive nelle montagna non ha i centri comemrciali

-
c'è sempre mediaworld online :clapclap:
-
Eccolo qui online, e con lo sconto che fanno ti ripaghi il corriere
Ce l'ho uguale uguale, o meglio ce l'ha la mia ragazza ma siamo andati a prenderlo assieme e ti assicuro che in giro non trovi di sicuro nulla di così ben fatto a questo prezzo 
Euronics Acquista Online - ASUS - X53SV-SX596V in offerta su Euronics.it
Altrimenti ho appena visto questa offertona su unieuro.it che non è per nulla male ^^
-
tom1 ha scritto:
lui vive nelle montagna non ha i centri comemrciali
stronzone

prima di tutto grazie ad entrambi.
ho controllato l'Asus X53sv che effettivamente è interessante ma, su mediaword adesso si trova a 699 eurini.
di quelli consigliati da te Tom:
buon processore ma poi sono io che devo aggiungere 2 giga di ram a mie spese dato che il mio capo mi direbbe: dovevi pensarci prima.... adesso sono cacchi tuoi!!
il processore è na ciofeca. scartato!!
OR
questo è interessante. non capisco perchè mettano come ra 4x1giga invece che 2x2giga.
-
Phaythos ha scritto:
Eccolo qui online, e con lo sconto che fanno ti ripaghi il corriere
Ce l'ho uguale uguale, o meglio ce l'ha la mia ragazza ma siamo andati a prenderlo assieme e ti assicuro che in giro non trovi di sicuro nulla di così ben fatto a questo prezzo
Euronics Acquista Online - ASUS - X53SV-SX596V in offerta su Euronics.it
questo è molto interessante ... probabilmente lo acchiappo.
grazie ragazzi.
-
per l'asus x54hy è un errore loro di trascrizione e tuo da nababbo , conosci qualche notebbok che abbia 4 slot per le ram ?

-
allora.... se mi date il via prenderei o questo:PACKARD BELL EASY NOTE TS11-HR-050IT
trovato su unieuro a 499,90
oppure
asus - x53sv-sx596v su euronics a 489,90.
-
tom1 ha scritto:
per l'asus x54hy è un errore loro di trascrizione e tuo da nababbo , conosci qualche notebbok che abbia 4 slot per le ram ?
fetente... io ho toppato ma tu sei pronto a bastonarmi!!!

-
tra i 2 direi asus, come costruttore è uno dei migliori
Packard bell mi sa quasi di cinesata 
-
Gi@n ha scritto:
fetente... io ho toppato ma tu sei pronto a bastonarmi!!!
ovvio
:asd:comunque sicuramente asus , lascia perdere i packard e compaq

-
in linea generale sono d'accordo con voi per la questione qualità.
certo che se cerco il notebook sul sito asus... non è presente!!!
-
-
tom1 ha scritto:
questo cos'èASUSTeK Computer Inc. - Notebooks- ASUS X54HY
ti stai facendo vecchio

ciccio..... io sto diventando vecchio
.... ma tu stai diventando ACCECATO!!!
non è quello il modello.... :clapclap:asus - x53sv-sx596v
p.s. come sto godendo...

-
-
è già più vecchio di me???
-
si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi