3 BSOD in Game...
-
no ora è dovuto ad una corruzione di un file kernel di windows
-
tom1 ha scritto:
no ora è dovuto ad una corruzione di un file kernel di windowspossibili azioni?
-
formattare o sostuirlo dal dvd di installazione
-
tom1 ha scritto:
formattare o sostuirlo dal dvd di installazionecome posso attuare la seconda via ? :cheazz:
-
inserisci il dvd e cerchi il file
-
sistema instabile per overclock
-
tom1 ha scritto:
inserisci il dvd e cerchi il filebene inizio con questo allora e vediamo se si ripresenta...il file da sostituire è ntoskrnl.exe?
edit: se il file è quello non c'è nel dvd
Gi@n ha scritto:
sistema instabile per overclockl'ho testato con un ora e mezza di prime blend (oltre ad aver testato singolarmente le ram col test da dos)
....c'è un modo piu affidabile per testare l'oc e sapere se il problema è quello?
-
no ha testato nel modo corretto
-
pasta ha scritto:
bene inizio con questo allora e vediamo se si ripresenta...il file da sostituire è ntoskrnl.exe?edit: se il file è quello non c'è nel dvd
l'ho testato con un ora e mezza di prime blend (oltre ad aver testato singolarmente le ram col test da dos)
....c'è un modo piu affidabile per testare l'oc e sapere se il problema è quello?
si, un gioco pesante
-
novità
-
devo trovare quel file, nel dvd non c'è (a meno che si debba estrarre da qualche altro file, non so)
-
allora vai di rispristino sistema
-
tom1 ha scritto:
allora vai di rispristino sistemaintendi ripristinare un punto precedente del sistema operativo o lanciare qualche sorta di utility col dvd di windows?
-
no la recovery dal dvd di installazione
-
tom1 ha scritto:
no la recovery dal dvd di installazionetra gli strumenti del dvd non c'è nulla per correggere i file se non quello della correzione all'avvio che non'è andata a buon fine (anche se non ci sono problemi di avvio e mi chiedo poi se questo stumento ripristini/corregga anche files come quello che interessa a me)
-
mmm ti direi azzera l'oc e ripristina tutto a default
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi