Quale motherboard per l'overclock?
-
occhio all'off-topic.. cmq grazie gianni.. il mio e' bellissimo oltre che validissimo

-
Triccio ha scritto:
Ha dei problemi con alcuni tipi di memorie
ah si sa quali sono ?
Bug Noti
La mainboard non gradisce molto le ram con chipset Samsung (sopratutto i TCCD e TCC5, ma anche gli UCCC non sembrano volare), sono caldamente consigliati i chipset BH-5/UTT
La temperatura indicata sulla Cpu è di circa 6-7° piu bassa di quella reale
Il programma Speedfan attualmente (versione 4.28) è incopatibile con la nostra mainboard (causa frezze e riavvi)
-
Cambiando scheda madre ma mantenendo il resto dell'hardware devo formattare la partizione del sistema operativo o non necessito di questo?
-
biessea ha scritto:
Cambiando scheda madre ma mantenendo il resto dell'hardware devo formattare la partizione del sistema operativo o non necessito di questo?
Passi da nfroce a nforce, togli tutti i driver e poi pulisci il registro di win. Poi rinstalli tutto
-
Ho capito.. mi conviene formattare e reinstallare Windows

-
secondo me si!
è meglio, però se ti annoia formattare in quella maniera di parte e funziona
-
Beh dai, devo fare le cose per bene senza dubbio, cosi' pulisco per bene il mio sistemino

Allora acquisto la scheda madre e quando mi arriva faccio tutto il lavoro!

-
Vabbè, ma nn fate troppo i pignoli, io sono passato da nforce2 asus a dfi in sign senza formattare!!

Poi imparato bene il nuovo acquisto e regolato a dovere ho rinstallato tutto poi con calma

-
Scherzi non e' questione di pignoleria SACD.. e' questione che siccome gia' cambiare scheda madre e' un bel lavoro, tantovale farne un altro piuttosto lungo, e che mi rompre reinstallare tutti i vari programmi e riconfigurarli uff.. ma si deve fare e via..

Non vedo l'ora di poter alzare questo benedetto FSB in tranquillita'

-
Ecco fatto, ho appena acquistato la motherboard in questione, fra poco la mia sign cambiera', giusto il tempo che mi arrivi dalla Germania!

-
biessea ha scritto:
Ecco fatto, ho appena acquistato la motherboard in questione, fra poco la mia sign cambiera', giusto il tempo che mi arrivi dalla Germania!

-
ottima DFI!!!
benvenuto nel club!
ihihih
-
biessea ha scritto:

come mai l hai presa dalla germania ?
-
Xkè la pagherà meno che qui...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi