Pc per mio cugino.
-
buongiorno ragazzi, lunedì ordino i pezzi, ho rifatto la lista su e-key dei pezzi che avevo scelto, ma ho notato che la VGA che avevo scelto non c'è più disponibile, era una VGA EVGA GTX570 SC Core 797MHz GDDR5 3900MHz 1280MB , siccome lunedi dovrebbe partire l'ordine, volevo chiedervi sempre restando nel prezzo di questa VGA che era 295€ o restando sullo stesso modello, quale mi conviene prendere tra quelle disponibili?
Grazie
P.S. vi ricordo la configurazione finale
Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100 Socket Intel Amd € 91,30
CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K € 264,00
EK00019254 Scheda Madre Asrock Fatal1ty Z68 Professional Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 221,50
VGA EVGA GTX570 SC Core 797MHz GDDR5 3900MHz 1280MB 2xDVI MiniHDMI € 295,10
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ16GX3M4A1600C9B 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 € 76,60 €
SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK € 150,50
-
Dimenticavo, che ho notato anche che manca il dissi H100 della corsair hanno disponibile il modello H60, va bene lo stesso?
-
si diciamo per il corsair, per la vga gigabyte wind
-
tom1 ha scritto:
si diciamo per il corsair, per la vga gigabyte windGrazie

anche se non ho capito bene quale modello è la Gigabyte Wind, potrebbe essere questa? E' l'unica della gigabyte che ho visto come modello 570
-
si lei
-
ok perfetto grazie di tutto, lunedì effettuo l'ordine, spero arrivi tutto entro la fine dell'anno
, sono curioso di sapere come sarà, in ogni caso c'è una sezione apposita dove postare la propria configurazione pc, le prove e tutto? -
-
se nn sono in ritardo io gli preferisco la 6970 OC sempre della gigabyte (o come alternativa la sapphire dual fan)
-
AlphaAXP ha scritto:
se nn sono in ritardo io gli preferisco la 6970 OC sempre della gigabyte (o come alternativa la sapphire dual fan)Non ancora fatto l'ordine, se ne parla lunedì ormai
, in ogni caso, ho letto un po in giro i confronti tra la GTX 570 e la 6970, mi sembrano quasi uguali ( da quello che ho letto ). Leggendo in giro ho letto anche che inizio nuovo anno usciranno nuove VGA, magari si potrebbe fare un pensierino su quelle nuove e non prenderne una adesso, in ogni caso i prezzi dovrebbero diminuire giusto? ( per le vecchie vga ), oppure avevo pensato di comprare la GTX o la 6970 e verso febbraio o marzo fare uno sli/cross...cosa ne pensate?

-
si i prezzi diminuoiranno ma non immediatamente
-
come dice tom se hai fretta non ti aspettare super ribassi di quelle attuali, naturalmente se il budget ti permette di rpendere una vga nuova e migliore, se la differenza di prezzo non è alta può valere l'attesa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi