[Thread Ufficiale] New Motorola Razr XT910
-
sei lento simone

-
tom1 ha scritto:
sei lento simone
lavoro caro tom

-
anche io ma non abbiamo paragone
, I'AM TOM. Ti imparo al pranzo 
-
tom1 ha scritto:
anche io ma non abbiamo paragone
, I'AM TOM. Ti imparo al pranzo
Ok imparami!

-
ora aggiorna sto thread troppo scarno dagleeeee

-
ti sei preso il razr??? com'è??? dai dimmi dimmi che son curioso..che io volevo prendermi il galaxy nexus!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti sei preso il razr??? com'è??? dai dimmi dimmi che son curioso..che io volevo prendermi il galaxy nexus!Marco
Guarda lo sto provando da un paio di giorni e devo dire che va molto molto bene!! La rom motorola è stabile e velocissima!! La risp del touch è fantastica.... Ho trovato la vera svolta nella durata batteria; veramente incredibile! Wifi tutta la mattina acceso con sincronizzazioni sempre attive! Nelle ore pomeridiane/serali, quando non sono in negozio con wifi acceso, uso la connessione dati 2G per il risparmiare un po'....Con qsto setting Arrivo tranquillamente oltre la mezzanotte con UNA SOLA carica! Quella della notte. Il Dual se veniva usato solo per le chiamate consumava relativamente poco, ma con wifi e dati distruggeva la batteria in poche ore. A volte lo caricavo anche 2 volte al giorno per essere sicuro!
I materiali di costruzione sono ottimi, paragonabili a top d gamma Htc. Lo schermo da 4.3 facilita enormemente la navigazione su Internet ma lo rende un po' più largo del normale. La cosa però può passare in secondo piano grazie all'estremo spessore e leggerezza. Difetti: il vano batteria non esiste, tutto integrato.
A breve alcuni aggiornamenti più dettagliati e privilegi di Root

Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
pagato quanto?
-
principino1984 ha scritto:
pagato quanto?Affare! 410 Sped in contras. Fatturato, 10 gg d vita

-
dove?
-
410??? Dove sono interessatissimo...
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.188308,14.096400
-
simon me lo devi far provare al pranzo

-
dove l'hai preso a sto prezzo???? per favore dimmeloooooooooooo

-
-
Preso da un privato 10 giorni di vita!
è Europa però -
te le devo postare io le procedure d root

-
tom1 ha scritto:
te le devo postare io le procedure d root
Guarda l'ho effettuata stanotte sul mio
Volevo prima testarlo! Oggi posto tuttoInviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
dai dai dai dai
tutti sull'attenti -
E stato rilasciato da poco un aggiornamento per il nuovo motorola droid Razr che porta il Razr alla versione software 651.73.30 introducendo delle nuove funzioni e correggendo dei bug. Di seguito la lista

-
Applicazione New Evernote
-
Fotocamera - Generale miglioramento delle prestazioni
-
Nuova regolazione intelligente - ’Motion Detection’
-
Funzioni di sicurezza -Nuove features di sicurezza per Google
Android
-
Telefono – Miglioramento delle chiamate e della connettività Bluetooth
-
Miglioramento della localizzazione
-
Wi-Fi – Miglioramento della connessione
-
Applicazione New Evernote
-
Grande Tom!! Ma che tu sappia è via OTA?!
Ho fatto il controllo adesso è il mio dice che il dispositivo è aggiornato!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi