Plasma Panasonic: miglior rapporto qualità/prezzo?
-
vabbe come da lista uno controlla prima
-
si ma è una lista fatta da utenti, quindi è cmq un pò ad occhio...
-
Ciao.
Sì sì, conosco bene il problema ma, in molti casi, certi utenti sono andati a cercare gli aloni con il lanternino, usando dischi test e quant'altro, mentre durante la normale visione non si vedeva nulla!
Certo, basta controllare prima di acquistare ma, ahimè, nei negozi on-line non fanno questo servizio e la differenza coi negozi fisici è di 400/500 Euro!
Saluti.
Matteo
-
di solito le sigle le mettono
-
Ghiltanas ha scritto:
occhio a prendere i plasma panasonic gente:[segnalazioni] Aloni Verdi Panasonic 2011 (VT30-GT30-ST30) - Il forum di AV Magazine
anch'io volevo puntare al 50vt30 che è senza dubbio il miglior tv in circolazione, ma sta cosa mi ha frenato
Più che delle scie verdi dovresti preoccuparti dei problemi degli edge led lcd che sono difetti a mio modo di vedere più gravi anche perchè nel grande formato costano di più come tv
-
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha visto i nuovi Panasonic o i nuovi Samsung al plasma?
Sono indeciso tra: 46GT30, 50GT50, 50VT50, Samsung PS-51E8000.
Guardo soprattutto SKY HD e SD, Dvd, qualche blue ray.
Saluti e grazie.

Matteo
-
te li sconsiglio i plasma ormai un buon led consuma la metà e ha tutto da offrire
-
tipo, quale modello?
-
-
Cosa più importante: non è che cambiando il mio CRT da 32" me ne pentirò amaramente?!
Perchè è pur vero che ci sono molti canali in HD, ma non sono 1080p e i restanti in SD fanno pena?
Grazie, ciao.
Matteo
-
direi di no, per i canali se non diversamente specificato sono tutti in sd
-
Ciao a tutti.
Avendo la possibilità di scegliere il posizionamento e quindi la distanza di visione del Tv, è meglio:
_ 50" a 200 cm, 230 cm o 260 cm?
_ 46" a 200 cm, 230 cm o 260 cm?
_ 42" a 200 cm, 230 cm o 260 cm?
Saluti e grazie.
Matteo
-
la terza.
-
A quanti metri il 42"?
Saluti e grazie.
Matteo
-
1.50 vabbene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi