Sospetto sbk 2011
-
si stavo vedendo anche io allora mi sono confuso con un altro della serie
-
e tom tom -
Ci ho giocato anche io ancora quando ero uscito, ma avevo anche io lo stesso problema......
Microscatti continuamente...nonostante frame inchiodato a 60fps....
-
:cheazz: non so che fare, perchè così passa il piacere di giocare
-
con che impostazioni sei ? hai il vsync attivat o?
-
certo, altrimenti non starei a 60 fissi, ma a 170

-
Io in parte avevo risolto togliendo motion blur e qualche altra cosetta.....
Che vga hai?...nVidia o ATi?...
Io sulle ati ero arrivato alla conclusione di lasciar perdere quella casa di game....
Avevo provato anche v8 superstars sempre della Black Bean e mi dava problemi...
-
il problema che non ci sono soluzioni o comunque nessuno che ne parla
a riprova del gioco assolutamente obrobioso -
Si diciamo che il contenuto del gioco è buono....l'implementazione molto meno...e mi sembra che la serie riscuota sempre meno successo....
-
keroro.90 ha scritto:
Io in parte avevo risolto togliendo motion blur e qualche altra cosetta.....Che vga hai?...nVidia o ATi?...
Io sulle ati ero arrivato alla conclusione di lasciar perdere quella casa di game....
Avevo provato anche v8 superstars sempre della Black Bean e mi dava problemi...
il pc è quello in firma
-
io cambierei gioco

-
Ah ok....anche io con Ati ho avto problemi....da quello che avevo letto a suo tempo in giro è un problema inerente ai driver.....con la vecchia 9600GT e sbk x non mi succedeva....
-
e ati guasta sempre tutto, se mi girano le scatole mi prendo una 570
-
Anche nVidia fa le sue tranquillo.....
Diciamo anche che un gioco sviluppato maluccio a livello di motore grafico..
-
il prossimo acquisto sarà sicuramente nvidia, già di ati ne sono passate troppe davanti a me
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi