AMD HD7900 Fotografata
-
Che belle *_*
-
che brutto il fatto che le schede vengono montate al contriario, tralasciando tutta la bellezza del dissipatore in basso

-
cavolo, consumare sicuramente consumano

speriamo vadano anche

-
dinamite2 ha scritto:
mi sa tanto che è venuto il momento di buttare la mia 6990
poi dimmi il cassonetto dove la getti che passo a far la raccolta differenziata è

ehehe..belle belle ste scheduzze... ma insieme danno anche il contratto di 5Kw di Enel?
marco
-
sono a 28nm
non penso consumeranno tanto di più di una 6970. Di sicuro non più di una 6990

-
fintantochè non uscirà la dual gpu

-
no assieme ti danno cyclette + dinamo

la prima scheda ecosostenibile

-
già mentre giochi fai attivata sportiva
,cmq vedremo,anche in confronto con quelle nvidia! -
io sinceramente... dopo il flop Bulldozer non sono molto fiducioso...
-
j0h ha scritto:
io sinceramente... dopo il flop Bulldozer non sono molto fiducioso...imho non c'è da aver paura...Tra Ati e Nvidia c'è concorrenza, tra AMD e intel nella fascia alta no...
RIC3 ha scritto:
già mentre giochi fai attivata sportiva
già già

-
sempre con questi connettori verticali
se sarà cosi mi sa che dovrò andare sulla futura gtx660.
cmq il numero o il tipo di connettori dicono poco sul consumo, la 5870 aveva gli stessi conn ma non superava i 180w.
-
ad ogni modo da altre foto sembrano due da 6 pin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi