Sarò indietro con i tempi ma......Morrowind (overhaul)!!
-
Hai ragione qualche screen serve -.-
PRIMA
DOPO -

La differenza è veramente impressionante..soprattutto per chi ha passato giorni sul classico Morrowind

-
!
Vi posto anche un video

-
Le textures sono veramente fatte molto bene, e l'acca è realizzata veramente molto bene....a livello die game attuali....forse manca un po la parte fisica sotto....
-
devi mettere anche a confronto su che configurazioni sono girati
-
Si secondo me anche qualcosa dei personaggi che sono rimasti un pò indietro come aspetto rispetto alle modifiche paesaggistiche..però mi ha veramente lasciato a bocca aperta

-
Guarda io non ho un gran computer ma a parità di settings la differenza è mostruosa..
-
Se non avete l'overhaul vi consiglio di scaricarlo anche solo per provare..vale davvero la pena vedere un gioco epico come Morrowind portato come grafica ai livelli dei giochi attuali

-
comunque si il motore è decisamente diverso
-
sempre giocato su pc vetusi... il più potente fu un celeron 333@417mhz con geforce2mx400...
la grafica sembra da urlo! avessi il tempo per rigocarlo lo farei anche perchè è stato il gioco in assoluto che ho finito più volte... lo conoscevo praticamente a memoria ed ero l'help in linea per tutti i miei amici che ci giocavano...

morrowind è stato un gioco epico per me!
-
Concordo pienamente Apix..un gioco fantastico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi