Consiglio acquisto reflex
-
Siam lontani dal confine

Gliela dovranno regalare, quindi l'acquisto on line è escluso

ciao
-
S esiete in zona Milano/Brianza conosco due negozi (anche online) decisamente meno cari di tanti altri...

-
io consiglio la pentax k-r
è della stessa categoria della d5100 
e trovi mooooltissime, troppe, ottiche manuali di ottima resa a pochi soldi (come un 50mm f/1,4 a un centinaio di € o un 1,7 a 60-70 euri)
-
johnny puoi scriverli tranquillamente gli shop...qui da noi a meno di sfociare nello spam scrivendo il nome del negozio 40 volte al secondo non ci son problemi

Marco
-
Siamo lontani da Milano; zona capitale e, come detto, non acquisterà online

Nel caso in cui non riuscisse a trovare più la Nikon, gli consiglierò di guardare questa Pentax

Grazie. ciao

-
anche io ho letto ottime cose sulla pentax k-r.
Ma la butto la.... una mirrorless al tuo amico non piacerebbe?
Avrebbe la comodità di una compatta e la qualità (o quasi) di una reflex....

-
porco cazzolino che prezzi che hanno... allucinante!
Marco
-
io compro la mia ttrezzatura lì da anni enon ho mai avuto alcun problema, c'è da dire che sono sempre andato di persona...

-
ma è materiale con garanzia italiana o è di importazione'
Marco
-
hanno entramabi, io di solito prendo quelli con garanzia europea, la nital per i professionisti da solo un anno, allora tanto vale prenderla d'importazione che costa meno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi