OCZ PC4000 DDR 2GB Dualchannel Gold Edition GX XTC 3-4-3-8
-
Niente altro da dirmi? Mi sa che fra poco posto una nuova discussione su che scheda madre prendermi e vendere questa Gigabyte che di overclock NON NE SA NIENTE

-
io ho l'impressione che il preamble e l'async siano troppo alti... ora ti cerco dei timings per kit da 2gb
Marco
-
Grazie, aspetto una tua risposta.. d'altronde quando sono in ambiente windows tutto va benissimo, compresi i test, perche invece giocando mi si blocca tutto con pro evo soccer 5 con l'immagine bloccata e la musica che fa uno strano "loop"?
-
asinc a 8 come minimo... preamble a 5.5 o 6
Dynamic cycle count disabled
e poi metti drive strenght weak
allenta questi timings e prova a riportare a 250
Marco
ps. e poi cambia mobo, un se pole vedè una mobo che si pianta a 260!!!

-
Sicuro che cambio mobo.. apriro' una nuova discussione per raccogliere i consiglie per prendere una buona scheda madre per l'overclock..

Ora risetto quei valori si

-
Niente da fare principino, ho aggiustato quei timing, ho portato l'FSB a 250mhz, moltiplicatore a 9x (quindi procio a 2250mhz, meno del solito) ma facendo partire Pro Evolution Soccer 5 mi si blocca dopo il caricamento iniziale quando dice PREMI UN TASTO PER CONTINUARE.
Bloccato tutto la, con ventola della GPU che continua a correre al 100% come se stesse elaborando grafica.
Ora mi chiedo: e' possibile quindi che sta cacchio di scheda madre non tenga i 250mhz di FSB? E' una Gigabye di M***A?????
-
assurdo... mai sentita una mobo ke nn tenga nemmeno i 250 di fsb...la mia asus vecchia che già ritenevo un cesso teneva fino ai 266.. poi dopo anche a 267 si inchiodava...

beh...che dirti... dfi ultra-d e via!
almeno cn quella sei sicuro ke i 300 li prendi senza problemi! -
gigabyte di merda.....
-
Urca Febry.. le odi proprio??? Dai ora apro un nuovo thread dove potete consigliarmi la modo che mi prendo prossimo mese.. perche avanti cosi' non posso andare

-
secondo me ste ram costano troppo per quello che valgono

-
Beh dai test pero' si nota quanto riescano a salire in FSB.. e scusa mi sembrano appagano notevolmente l'acquisto. Solo che io ora mi prendo prima sta motherboard seria e poi saliro' in FSB

-
hai perfettamente ragione...prenditi una DFI e ti divertirai come un pazzo!
-
che chip montano ucc ??
-
samsung mi pare Triccio..
che dite posso abbassare un po qualche timing? Il CAS se lo tocco non va piu' niente, mi si blocca in ambiente windows e pure da bios non parte niente, devo lasciarlo a 3.
-
mi sa che il cas 2,5 nn regge... a sto punto prova a tirare gli alpha...
-
esatto...i TCCD da 2GB non esistono..
-
Da quando ho cambiato il TRCD e il TRAS riducendoli di 1 punto.. ho incasinato tutto, ora non mi si avvia piu' il computer ed ogni volta devo fare un CLR_CMOS, ho la discussione aperta se avete consigli da darmi, penso sempre di piu' che un componente si sia fottuto davvero, sono disperato.
PS: sto scrivendo appunto dopo aver spostato il jumper CLR_CMOS unica maniera per avviare il computer.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi