Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ecco inoltre perchè ho smesso di prendere ati-amd
-
poi continuando l off topic, sembra che fino a fine anno prossimo nuove vga non ne rilascerranno, apparte TITAN che sinceramente a me non interessa.
i prezzi delle vga sono già scesi abbastanza, e nei mercatini vedo sempre più 7970-680-670 a ottimi prezzi...
il vero upgrade potrebbe essere aggiungere un altra scheda, e fare uno SLI - CF che al dayone sarebbe costato 1000euro a meno della metà.
poi quando usciranno le nuove serie si valuterà, ma io personalmente non compro mai al dayone quindi...
-
Opmet ha scritto:
Io quando avevo ancora la 670 PE oc provai Far Cry 3 scendendo un pò a compromessi riuscivo a fare 60-65fps, ora con la 7970 non sparei, non l'ho provato, però sinceramente non mi sento di reputarlo come un gioco da paragonare, sembra scritto con i piedi il motore grafico e decisamente mal ottimizzatoLa avevi settata così perche avevi un 60Hz spero

liberato87 ha scritto:
poi continuando l off topic, sembra che fino a fine anno prossimo nuove vga non ne rilascerranno, apparte TITAN che sinceramente a me non interessa.i prezzi delle vga sono già scesi abbastanza, e nei mercatini vedo sempre più 7970-680-670 a ottimi prezzi...
il vero upgrade potrebbe essere aggiungere un altra scheda, e fare uno SLI - CF che al dayone sarebbe costato 1000euro a meno della metà.
poi quando usciranno le nuove serie si valuterà, ma io personalmente non compro mai al dayone quindi...
Quoto a parte il fatto sullo Sli, niente più sli per me mi spiace, troppi problemi con la maggior parte dei giochi sono solo soldi buttati a mio parere driver mai ottimizzati ecc
-
mai avuto mezzo problema con lo sli, a che giochi ti riferisci??
-
Cosmos ha scritto:
La avevi settata così perche avevi un 60Hz spero
Se lo maxavo Farc Cry 3, con la 670 non facevo nemmeno 30fps >_>
Scendevo a compromessi e ne avevo 60-65fps...
Con la 7970 voglio provare con gli stessi settings e vedere quanti ne faccio

-
di più secondo me a me far cry nn da problemi tutto a palla 60 fissi giusto un leggero OC richiede
-
-
ahhaahhahahah
gran tiramisù!
-
magna magna
-
Gioca Gioca
-
budino
-
-
Molto bella caro Giulio . Il monitor spacca !
Si in effetti e povera, la mostra tua non si fa a Gonzaga di fa alla Caritas
-
dagleeee giùùù me gustaa
. Mettila in prima pagina -
spacca di brutto giuliè se penso metti questa foto al thread di vendita del cosmos lo vendi dopo 1 giorno
anche se io nn lo venderei ci sta troppo bene questa foto rende tantissimo
-
Per una volta sono d accordo con Gianluca

Apparte gli scherzi e Giulio lo sa, il suo lavoro mi piace moltissimo , il case è venuto una vera bomba questa fondo rende molto e chissà dal vivo quanto è bello.
Il frontale è spettacolare!
lo preferivo a liquido perché in un case così ben studiato e realizzato ci sta da dio una degna integrazione.
Per questo ho sempre detto A Giulio non svendere perché hai fatto un capolavoro
-
Grazie mille ragazzi.
Domani arriva un up e probabilmente un nuovo topic

Questo case mi è piaciuto veramente lavorarci sopra e tenermelo per quasi 15 mesi (RECORD!!!!).
Adesso però ho voglia di cambiare, ho trovato un dissipatore da paura e una vga che non ha senso liquidarla e rimarrò così per un bel pezzo, il liquido mi aveva stancato, ma queste motivazione le sapete già.
Prendo qualcosa più "affine all'aria"

-
Ci sono 3 persone che si comprano Castle Crushers con me per Steam???
Sta in offerta 18€ quattro chiavi *-*
-
Opmet ha scritto:
Ci sono 3 persone che si comprano Castle Crushers con me per Steam???Sta in offerta 18€ quattro chiavi *-*
ma cus è sta merda?? (cit.)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi