Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
State spammando troppo vi segnalo ai moderatori

Per quanto riguarda le temperature della cpu che mi dite?
Test mattutino (qualche grado in meno in camera la mattina c'è sempre):
Sono arrivato a 103.78gflops con un guadagno netto di 7.76gflops

-
come temp ci stai dentro (al limite) direi.
non riesci a limare un pò di vcore?
-
74 gradi per me adesso sono troppi da vedere:asd:
-
amd fan ha scritto:
74 gradi per me adesso sono troppi da vedere:asd:Dai fai un linx a 4.5ghz vediamo quanto fai con il liquido susu.
-
io a 4.7 ghz (con il tuo stesso vcore 1.300 )
a liquido

-
Opmet ha scritto:
Dai fai un linx a 4.5ghz vediamo quanto fai con il liquido susu.sto a fa ma ho il procio sfigato:muro:
-
-
Minchia gli screen tocca guardarli con la lente di ingrandimento.
Ottime temp Liberà, considerato che usi un RX360 per la sola cpu, vorrei anche ben vedere.
Le tue Gian, da core temp sui core hai circa 10° in meno rispetto al mio dissi ad aria, anche se c'è da dire che nel loop hai cpu e vga raffreddati "solo" da un phobya 360

Mi sta venendo una fantasia...
MMMMMhhhhh Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Ottimo Gian anche se quei gflops mi sembrano un pizzico troppi...
Alla fin fine avete temp di una decina di gradi migliori delle mie (anche se Libe ha la cpu a 4.7 e non 4.5)...
-
-
Opmet ha scritto:
Minchia gli screen tocca guardarli con la lente di ingrandimento.Ottime temp Liberà, considerato che usi un RX360 per la sola cpu, vorrei anche ben vedere.
naaaa il test è vecchio l ho fatto con il primo impianto (ek 240 pompa phobya dcp 2.2 ecc)
gianluca secondo me devi limare un pò e toccare un pò di parametri, non ho mai visto un 2500k così sfigato (in media salgono più e con meno vcore dei 2600k vista anche la metà dei thread). considerando che hai fatto pure il test con 1gb di memoria allocata.
-
il primo lo ho fatto con 6gb il secondo mi sono scordato,cmq ho provato ad alleggerire vcore ma niente
-
-
liberato87 ha scritto:
io a 4.7 ghz (con il tuo stesso vcore 1.300 )a liquido

Però vedo che era il 29 dicembre... Che Tamb avevi in casa???
-
come andiamo qui

-
ahahhaha gianluca ti ricordi giulio l'altra notte a bf3 che era impazzito e stava distruggendo la tastiera hahaahha
-
ah ma usa quelle del notebook ? mauahahahah che nabbo

-
tom non usa quella, liberato assassino

-
tom1 ha scritto:
ah ma usa quelle del notebook ? mauahahahah che nabbo
ahhaahhaha no tom era un immagine esemplificativa, ci stavamo facendo un tiratissimo deathmatch e un certo punto si sente giulio che impreca e si sfoga contro la sua preziosissima tastiera meccanica ahahhahahaha RISATE
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi