Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
si ma basta a cazzeggiare vieni su bf3
-
Eh sono stato 2 giorni senza pc, ero senza RAM e dissipatore

Oggi è passato Bartolini...

https://skydrive.live.com/redir?resid=2344EE5B9E6BA574!226&authkey=!ADoJgT4buKWa_9I
Un piccolo aggiornamento:
https://skydrive.live.com/redir?resid=2344EE5B9E6BA574!227&authkey=!ANdzd3ooFxPclL0
-
mmm caruccio... passabile
-
bravo giu
-
il mio commento era ironico giulio non fare il preso a male dai
-
liberato87 ha scritto:
il mio commento era ironico giulio non fare il preso a male daiIo con te non ci parlo più.
-
sususu

-
News.

Pensavo un lieve miglioramento, però magari si deve assestare la pasta...
Vediamo va.
Però i Gigaflops mi sono passati da 96 a 102...
-
Opmet ha scritto:
Io con te non ci parlo più.azz.. questa me la segno
-
tra l'altro si dice cheti sei dato ai giochini di facebook, complimentoni
-
Ahuahahauh
Ho iniziato quando ero senza vga.
Poi lo sto facendo per aiutare mia cognata più che altro.
Sulle temp che mi puoi dire? Possibile che magari superata una certa temperatura, la cpu limita la potenza, quindi prima facevo 95gflops, mentre adesso avendo una soglia termica più alta arrivo a fare 102gflops?
-
giulio città pure su quelli ,liberà

-
Opmet ha scritto:
Sulle temp che mi puoi dire? Possibile che magari superata una certa temperatura, la cpu limita la potenza, quindi prima facevo 95gflops, mentre adesso avendo una soglia termica più alta arrivo a fare 102gflops?
sicuramente è la temperatura.. i gflops possono dimunire anche nel caso in cui l oc non sia stabile ma immagino che tu non abbia modificato nessun parametro quindi..
amd fan ha scritto:
giulio città pure su quelli ,liberà
SICURO ahahahah
a bf3 si mette dietro di me e mi ruba tutte le kill (io magari faccio doppia assistenza 90 e lui si due belle kill facili).. però per fortuna mi rianima sempre.. anche se a volte quando la partita è tirata e lui ci tiene ad arrivare primo fa finta di non vedermi oppure dice che non è medico ahahahah
:asd:
:asd: -
liberato87 ha scritto:
sicuramente è la temperatura.. i gflops possono dimunire anche nel caso in cui l oc non sia stabile ma immagino che tu non abbia modificato nessun parametro quindi..Sta tutto come prima, anche le ram (prima avevo le vengeance normali, ora le low profile) stanno alla stessa frequenza e stessi timings

Quindi è come immaginavo...
-
liberato87 ha scritto:
sicuramente è la temperatura.. i gflops possono dimunire anche nel caso in cui l oc non sia stabile ma immagino che tu non abbia modificato nessun parametro quindi..SICURO ahahahah
a bf3 si mette dietro di me e mi ruba tutte le kill (io magari faccio doppia assistenza 90 e lui si due belle kill facili).. però per fortuna mi rianima sempre.. anche se a volte quando la partita è tirata e lui ci tiene ad arrivare primo fa finta di non vedermi oppure dice che non è medico ahahahah
:asd:
:asd:mauahahahhhhahaha che metà che ti sei trovato
-
è vero:asd: fa finta che non te vede e dopo dice "oh scusa cì non te avevo visto"

-
State spammando troppo vi segnalo ai moderatori

Per quanto riguarda le temperature della cpu che mi dite?
Test mattutino (qualche grado in meno in camera la mattina c'è sempre):
Sono arrivato a 103.78gflops con un guadagno netto di 7.76gflops

-
come temp ci stai dentro (al limite) direi.
non riesci a limare un pò di vcore?
-
74 gradi per me adesso sono troppi da vedere:asd:
-
amd fan ha scritto:
74 gradi per me adesso sono troppi da vedere:asd:Dai fai un linx a 4.5ghz vediamo quanto fai con il liquido susu.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi