Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
bhè solo quelli multmediali non lo sono, ma poco importa.
-
dove è il mio compagno preferito di bf3?
-
liberato87 ha scritto:
dove è il mio compagno preferito di bf3?Purtroppo questi giorni posso giocare col contagocce Q_Q
-
Come la vedete la Steelseries 6GV2?
-
meglio la coolermaster quickfire
-
quoto.
-
Stilisticamente i miei ideali di tastiera sono:
CM Storm Trigger
TTesports Meka G-UNIT
CM Quickfire Pro
Proprio al limite la Razer Blackwidow Ultimate

-
c'è anche la quickfire senza pro e risparmi un po, ma nn ha il tastierino numerico
-
quick fire
-
Per le mie esigenze la quickfire pro sarebbe perfetta, l' unica cosa che mi frena sono i cherry red, ho letto che i black sarebbero migliori per giocare.
Ed alla quickfire liscia però manca la retroilluminazione...
-
i black sono meglio per scrivere seno ingame sono uguali
-
bravo gianlu, anche se i red sono atti al gioco puro.
-
Quindi dite Quickfire Pro?

Altrimenti tralasciando le meccaniche mi intriga moltissimo la TTesports Challenge Pro

Risparmierei una 40ina di euro, avrei una tastiera dal design più accattivante, ma senza tasti meccanici Q_Q
-
perke ti ostini a prendere ste pseudo gaming keyboard nn meccaniche?
vai di quickfirepro

-
Quoto indubbiamente la quickfirepro

-
Ora ragazzi devo fare una cosa da un po' di tempo, prendere una prolunga molex tagliarla e creare un pulsante per accendere e spegnere i led che collegherò all'estremità femmina della prolunga.
È una cosa fattibile?
-
fattibilissimo

-
E mettere un potenziometro per modificare l' intensità ed al limite anche spegnere i led?
-
credo di si. Non dovrebbero esserci problemi.
-
ti ho mandato un pm giuliotto:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi