Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
LOL.
La 670+Accelero Xtreme sarà a dir poco RIDICOLA!

Basti guardarla con il Twin Turbo:

Una figata considerato che l'xtreme è ancora più grande

-
Quanto è brutta

-
-
quella l'ha fatta giulio , l'ha presa già

-
tom1 ha scritto:
quella l'ha fatta giulio , l'ha presa già
Magari... Poi quello è un Twin Turbo II, io dovrei montarci un Xtreme Plus III o.o
Ma non ci vorrà anche un backplate per reggere il peso? :cheazz:
-
molti hanno fatto una staffa nel case o usato tipo tubi di cartone per sorreggerla

-
tom1 ha scritto:
molti hanno fatto una staffa nel case o usato tipo tubi di cartone per sorreggerla
Vabbè è una stupidaggine, non è come un wb fullcover che scarica il peso su tutto il pcb della scheda, quindi magari un pcb corto può dare qualche problema, anche se cmq a pcb corto equivale fullcover corto...
In questo caso il peso scaricherebbe sempre solo sulla zona della gpu, quindi che il pcb sia lungo 15cm o 30cm, il peso andrà sempre a gravare sullo slot pci e il bracket delle porte...
EDIT: Ma non è meglio prendere un Accelero Mono Plus per una 670 reference? Mi sembra il più "equilibrato"...
Che ne pensate?
-
si meglio
-
si il mono plus è decisamente più adatto. Comunque per il discorso di prima tieni conto che montare un dual fan su una gtx 670 rischi di avere sempre il pcb crinato verso il basso e spesso potrebbe non fare (i dentini della vga) aderenza corretta nello slot pci express.
-
Q_Q

-
quanto è vuoto:asd:
-
bello cosi ad aria

-
Quanto bordello che fa il dissi stock intel...
Però con la cpu a frequenze stock ho la stessa temperatura in idle del liquido a 4.5gigi

-
Beh certo se tenevi la cpu a 1,30v

-
-
ho trovato la vga che fa per te!!

ahahahha
-
che brutta:uglystupid2:
-
Che mostro!!!
Di bruttezza...
-
daje giu piglia sta 670
-
ahhaha ci starebbe bene AD ARIA..
giù non si può vedere il cosmos, poverino. dopo aver tenuto dentro tutto quel ben di dio secondo me è tristissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi