Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Il 45 alphacool fullcopper della stessa serie è un ottimo rad non sò come possa andare questo ma credo che sia otiimo pure lui e poi perchè gli ci vuole il meno spesso possibile pe integrarlo e la scelta non è molto ampia e credo che questo sia il migliore fino ad uno spessore di 30/32mm

-
È probabilmente il miglior rad slim da 240mm in circolazione.
Considerato pure quelli che costa...
Domanda, non riesco a togliere i dissini dalle memorie della vga...
Consigli?
-
Con cosa li hai messi?
Usa il phon

-
Cosmos ha scritto:
Con cosa li hai messi?Usa il phon

Ho usato la colla in bundle con i dissini della arctic.
Ho provato col phon ma non vengono via, credo perché la colla dovrebbe essere studiata per le alte temperature...
Ho cercato ed alcuni consigliano di mettere la vga nel freezer nella sua busta antistatica per un po', poi la colla si cristallizza e viene via...
-
la forza

-
msuhahahahahah
-
Non saprei dirti io ho degli zalman come dissini e non hanno la colla ma il pad adesivo vengono via con il phon ed una piccola rotazione...questi ora sono montati sulla 670 ftw...come vedi mancano le prolunghe
una ce l'ho ma non l'ho messa aspetto la tua per mettere tutte e due..

occhio perchè con la colla se forzi rischi di portare via anche le fasi

-
esatto
-
mannaggia era meglio che ce mettevo er pad pure io
-
Ecco ti rigiro la foto della forza...
Fagiano...
-
ma io nn li devo stacca brutto giuliaccio:perfido: quindi nn mi rigiri nulla:asd:
-
amd fan ha scritto:
ma io nn li devo stacca brutto giuliaccio:perfido: quindi nn mi rigiri nulla:asd:Mi anticipo per quando dovrai...
-
Occhio Gu che se li stacchi con la colla rischi veramente di staccare le fasi
non sò come potreti fare ..dovresti sentire qualcuno che le ha tolti -
Cosmos ha scritto:
Occhio Gu che se li stacchi con la colla rischi veramente di staccare le fasi
non sò come potreti fare ..dovresti sentire qualcuno che le ha toltiHo fatto tranquillo, bastava fare un pizzico di leva sul pcb e son venuti via abbastanza easy.
-
Opmet ha scritto:
Ho fatto tranquillo, bastava fare un pizzico di leva sul pcb e son venuti via abbastanza easy.bastardone ti aspettavamo , ti ha mandato anche un sms gianluca

-
Ieri mentre giocavo con Gianluca Vito ed Alex mi ha freezato lo schermo.
Ho restartato ma avevi artefatti grafici già dal bios e non mi bootava.
Ora non si vede nulla quando avvio e la ventola della vga gira pianissimo...
E la mobo mi da errore b2, sul manuale accenna ad una cosa che riguarda la ROM, bhà.
Mi sa che si è cotta la vga vero...?
-
Hai resettato il bios?
hai provato a togliere la vga per vedere se ti dà il solito errore?
-
ho cercato l'errore e il supporto ufficiale evga dice che potrebbe essere la vga stessa
-
Ora che torno a casa provo senza vga e mi faccio prestare una 8800 da un amico.
Purtroppo Nick non ho proprio segnale video non posso entrare nemmeno nel bios...
-
ma ce l'avevi ancora sbloccata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi