Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
come và sale in oc? problemi con i driver ne ha? modello preciso? con i giochi va bene? sai sono un pò diffidente dalle Ati
, ho un amico a cui potrebbe interessare 
-
Con gli shaders sbloccati tiene le frequenze stock della 6970, raggiungere i 940 sul core per benchare.
Problemi evidenti non li ho riscontrati nemmeno giocando a bf3.
In caso fammi sapere, se non la piazzo a 170€ su subito.it e ebay annunci è tutta tua.
-
Gli sto facendo un pc ad un amico, mi manca solo la vga che voleva ordinare dopo, va bene ci ristentiamo

-
Cosmos ha scritto:
Gli sto facendo un pc ad un amico, mi manca solo la vga che voleva ordinare dopo, va bene ci ristentiamo
Io dovrei tornare a casa verso il 17.
Se ti interessa Nick mandami un pm.
-
il 17 ti voglio in bf3 , che poi è lo stesso giorno del mio compleanno quindi voglio anche gli auguri :perfido:
-
molto dettagliata
-
tenta tenta tanto non lo fa
-
si giulio è un grande se selo mette in testa lo fa
-
e se , se lo metti a (_)(_)
:asd: ps. me l'hai servita su un piatto d'argento

-
non ho capito:D
-
amd fan ha scritto:
non ho capito:Dse non hai capito. Poi volevo dire mette non metti
-
no davero nn ho capito:D
-
te hai detto se se lo mette in testa ed io ho detto se se lo metti a c...o cosa il prodigy

-
:withstupid: -
amd fan ha scritto:
:withstupid::signs34:
-
Mica mi chiamo tom1, IO.
Avessi i soldi da poterci spendere non mi farei nessun problema.
Purtroppo la pecunia è poca e dovrò stare molto attenti a gestirla.
Poi mi piacerebbe prendere la evga z77 itx per due semplici motivi:
1) della asrock non trovo recensioni.
2) evga è sempre evga
.Quindi ci vorrà un po' di tempo temo...
-
:asd: -
Prima di escludere la asrock a priori ci penserei stà facedo veramente delle ottime mobo e stabilissime oltretutto le ultime che ho avuto io erano ottime io le consiglierei a chiunque

-
sono buone le asrock giulio dammi retta ne ho avuta una io per mano e hanno una buona qualità
-
Stavo dando uno sguardo alle porte IO e mi sembra abbia poche usb per le mie esigenze.
Poi ha quelle minchia di connessioni wifi useless (per me).
Mi trovate qualche recensione della asrock z77 itx?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi