Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
tom1 ha scritto:
ehehehChe infame...
-
nonoo , non pensare a me che io non l'ho detto
, chiediglelo pure 
-
ma veramente non me lo ha detto nessuno:) hai interpretato male la frase
non è:io pure volevo ridimensionarmi prendendo un prodigy (come te)
ma è:io pure volevo ridimensionarmi prendendo un prodigy (perke sto 800d occupa na cifra
)che coincidenza avere azzeccato il tuo futuro case senza volerlo :clapclap:
-
Ma io ormai a 24 anni alle coincidenze nun ce credo...
-
Opmet ha scritto:
Ma io ormai a 24 anni alle coincidenze nun ce credo...ma zitto ahahahah
che io stavo a finire di sistemare il sistema operstivo e pensare a bf3
mica mi metto a pensare a chi dire del prodigy 
-
te giuro giulio a me tom nn me ha detto nulla:) poi è normale se uno vuole passa a un miniitx non è che ci sia tutta questa scelta sui case quindi è facile indovinare
-
Dove ho detto che sarei passato a un mini itx? :cheazz:
-
Opmet ha scritto:
Dove ho detto che sarei passato a un mini itx? :cheazz:vedi non ti ricordi manco dove posti e poi te la prendi con me

-
lo hai detto implicitamente dato che passi al prodigy
-
amd fan ha scritto:
te giuro giulio a me tom nn me ha detto nulla:) poi è normale se uno vuole passa a un miniitx non è che ci sia tutta questa scelta sui case quindi è facile indovinareDalla tua frase precedente, si capisce che: "visto che vuoi passare al mini itx scegli il prodigy".
amd fan ha scritto:
lo hai detto implicitamente dato che passi al prodigyMentre questo vuol dire: "passi al prodigy, quindi è implicito che prendi un mini itx".
Le due cose sono un pelo contrastanti, considerando anche l'ordine in cui sono state scritte...
-
tom1 ha scritto:
vedi non ti ricordi manco dove posti e poi te la prendi con me
Era ironica tom, non ricordo di aver scritto da qualche parte che sarei passato a mini itx...
-
Giulio sei proprio un ubriacone molesto dici a tutti le cose e poi non ricordi niente ahahaha
-
ahahaha grande liberà

-
liberato87 ha scritto:
Giulio sei proprio un ubriacone molesto dici a tutti le cose e poi non ricordi niente ahahahatom1 ha scritto:
ahahaha grande liberà
Si, a voi l'avevo detto.
Ma non mi risulta di aver scritto da qualche parte che intendevo farmi una configurazione mini ITX...:cheazz:
Ho appena finito una partita a Rush, in difesa, 15-5 col medico, 6000 e passa punti + premi vari, tipo 8500 punti finali.
Sto F2000 per me è perfetto.

-
Opmet ha scritto:
Ragazzi qui siamo in periodo di super scimmie.No fermi tutti lo conosco il Cosmos
Meno male che tra qualche giorno parto, così mi sto buono buono con le spese

Sto valutando un coming back to air

Se qualcuno è interessato al mio Cosmos 1000 mi faccia un fischio

No fermi tutti il cosmos lo conosco, io credevo che il "coming back to air" fosse un nouvo case

-
ahahaha
-
Cosmos ha scritto:
No fermi tutti il cosmos lo conosco, io credevo che il "coming back to air" fosse un nouvo case
Omg.
-

Bello giulio il case nuovo te quoto magari con z77 + 3570k
ma io non lo trovo in vendita quato costa? -
100 milion
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi