Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ottimo su
-
Ottimo prezzo.

-
E BRAVO GIULIO!
ora tastiera seria e bf3 a palla!
ve l'avevo detto che dovevate comprarlo bf3... ora state tutti belli presi

-
tu non hai ancora messo mi piace e fatto richiesta , vedi di non farti uccidere

-
liberato87 ha scritto:
E BRAVO GIULIO!ora tastiera seria e bf3 a palla!
ve l'avevo detto che dovevate comprarlo bf3... ora state tutti belli presi

Ehsi, domani dovrebbe arrivare...
Ma, TUTTI?... Tutti... CHI?

Se ti riferisci a tom, ce ne vorrà di tempo prima di vederlo online...
-
vieni nel thread che sto postando lo screen
-
Minchia mi sta ASsalendo una scimmia mostruosa per una vga nuova......... ARGHHH
Però non ce l'ho 300 euri per prendere una 670 Q_Q
Purtroppo usato si trova davvero poco e niente della serie 7900, ho parlato con un ragazzo che valutava la vendita della sua 7950, ma coi prezzi che sono calati se la tiene, non gli conviene venderla, e c'ha ragione...
Se qualcuno trova qualcosa me lo fa sapere?
Andrebbe benone una 7950/670 per non spenderci una vagonata di soldi...
-
Opmet ha scritto:
Minchia mi sta ASsalendo una scimmia mostruosa per una vga nuova......... ARGHHHPerò non ce l'ho 300 euri per prendere una 670 Q_Q
Purtroppo usato si trova davvero poco e niente della serie 7900, ho parlato con un ragazzo che valutava la vendita della sua 7950, ma coi prezzi che sono calati se la tiene, non gli conviene venderla, e c'ha ragione...
Se qualcuno trova qualcosa me lo fa sapere?
Andrebbe benone una 7950/670 per non spenderci una vagonata di soldi...
aaaa poi non dire che non te l avevo detto... la tua vga è ancora ottima è non facciamo fisse inutili, siamo noi che siamo malati..
però come dico sempre conviene sempre cambiare prima che escano le nuove serie.. sopratutto se si hanno modelli top (a proposito un mio amico si toglie una 580 a 250euro con backplate...)
-
liberato87 ha scritto:
aaaa poi non dire che non te l avevo detto... la tua vga è ancora ottima è non facciamo fisse inutili, siamo noi che siamo malati..però come dico sempre conviene sempre cambiare prima che escano le nuove serie.. sopratutto se si hanno modelli top (a proposito un mio amico si toglie una 580 a 250euro con backplate...)
Eh per le mie esigenze (bf3) la 6950 moddata ancora svolge decentemente il compito.
Uhm 250 per una 580 mi sembra un prezzo lievemente altino, con 290 euro ci prendo una 7950 nuova, che va un pelo meglio, consuma molto meno, è della generazione successiva ed ha garanzia nuova... IMHO.
-
Opmet ha scritto:
Eh per le mie esigenze (bf3) la 6950 moddata ancora svolge decentemente il compito.Uhm 250 per una 580 mi sembra un prezzo lievemente altino, con 290 euro ci prendo una 7950 nuova, che va un pelo meglio, consuma molto meno, è della generazione successiva ed ha garanzia nuova... IMHO.
ho scritto con backplate, intendevo con fullcover

250 già liquidata non mi pare male.. io comunque non prenderei mai una vga già vecchia,manco con uno scambio alla pari.... se cambio cambio in meglio.. tu eri passato alla 6950 dalla 570 in un ottica di "ridimensionamento" e quanto ci hai guadagnato?? ora invece hai le scimmie

-
giulio ha i dejavu , ne avevamo già discusso

-
liberato87 ha scritto:
ho scritto con backplate, intendevo con fullcover
250 già liquidata non mi pare male.. io comunque non prenderei mai una vga già vecchia,manco con uno scambio alla pari.... se cambio cambio in meglio.. tu eri passato alla 6950 dalla 570 in un ottica di "ridimensionamento" e quanto ci hai guadagnato?? ora invece hai le scimmie

Bhè se consideri che ho venduto la 570 liquidata a 270 (mi pare) e mi son preso la 6950 con wubbo universale a 190 (compreso il wubbo) non mi è andata tanto malaccio, di prestazioni non ho perso tantissimo, poi in quel periodo quei 70-80 euro mi facevano comodo e la 570 stava svalutando troppo e troppo velocemente, dovevo togliermela.
Ora sto pensando alla 7950, però di usate non se ne trovano assolutamente e spenderne 290 per una nuova non mi va.
A quel punto prenderei una 570 reference (si fa cagare ma chissenefrega) a 300 spedita...
Se non fosse per il piccolo dettaglio che al momento a 300 proprio non ci arrivo XD

-
si una 570:asd: a 300 euro
-
prendi una gt 520

-
lol
-
Ammazza tutti simpatici oggi oh >_>
Me sbajato, volevo dire 670 reference...

-
e che prendi reference la msi, la zotac, la evga
-
ma resta così giulio tanto sei nabbo .. hai comprato la tastiera nuova.. ok.. hai comprato il mouse nuovo ok... tanto sempre nabbo rimani.. pure se cambi la vga
ahahahhahahahahaha
comunque se vuoi ho questa bella riva tnt2 in cantina, ti faccio un prezzone

-
ehhehhehe quella vabbene anche a te liberà

-
tom1 ha scritto:
ehhehhehe quella vabbene anche a te liberà
ahhahaah io intanto ce l ho la asus tu ancora no

vai vai posta sui forum noi giochiamo a bf3 hahahahahaah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi