Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Abbastanza...
"Purtroppo" mi è uscita la convocazione per il concorso di Cagliari, quindi dovrei ripassare un botto di roba.
Qualcuno ha dato uno sguardo a questa vaschetta?
Allucinante!

-
Opmet ha scritto:
Abbastanza..."Purtroppo" mi è uscita la convocazione per il concorso di Cagliari, quindi dovrei ripassare un botto di roba.
Qualcuno ha dato uno sguardo a questa vaschetta?
Allucinante!

mooolto bella!
uno sul mercatino di hwupgrade vende questa http://www.ybris-cooling.it/koolance-rp452x2-dual-pmp450s-pumps-p-2746.html
completa di pompe

-
Troppo costosa per le mie povere tasche

-
Molto bello e pulito Complimenti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Poi dici uno si avvelena...
Stavo facendo gli ultimi tagli al case oggi pomeriggio e mi si è spezzata la vite del dremel che tiene bloccato il disco da taglio...
Praticamente questa, è piccolissima, non ne ho mai vista una così piccola:

Domani faccio comprare a mio fratello un madrino nuovo, questo: Perno (402) - Dremel -
Però non so se nella confezione è inclusa anche la vitarella, posso dirvi per certo che non è inclusa con i dischi da taglio, avendoli già comprati...
Idee?
-
si vai tranquillo la vite c'e inclusa. comunque quello non è il mandrino ma il perno
il mandrino è un altra cosa. se vuoi un consiglio la prossima volta che compri i dischida taglio prendi quelli rinforzati e prendili "non" dremel. per almeno tre motivi, intanto costano meno della meta di quelli originali dremel, poi c'e da dire che i dischi da taglio dremel come il 409 o il 420 sono grandi come una moneta di 50cent e "non" sono rinforzati con la fibra di vetro quindi se non usi la massima attenzione si spezzano come la pasta frolla, e si consumano velocemente. quelli non originali invece sono rinforzati durano piu del doppio di un disco originale, non si spezzano, sono piu grandi, e costano un terzo.... ci sono anche quelli originali in fibra, ma costano ancora di piu dei 409 o 420 e sono dello stesso diametro... -
Si è il perno, il 402 che mi si è rotto, il mandrino è quel coso dove va ficcato il perno e che poi si stringe con la chiavetta.
Io ai tempi comprai il 429 quello rinforzato, ieri lo stavo usando, si consumava a vista d'occio o.o
Mi hanno regalato anche una punta diamantata, non originale dremel, ma almeno con la lamiera le trovo davvero poco efficiente, ci metto moltissimo a tagliarla con questa punta.
Intanto devo finire sto case, e i dischi non mi mancano, mi sono rimasti alcuni 420 ed alcuni 429.
Finiti questi vedrò cosa fare...
-
non sempre la punta diamandata taglia
-
-
e bravo dr house !!!
-
ormai è soprannominato come l'uomo eccentrico con la stampella

-
>_>
Secondo voi in stampelle potrei fare una cosa del genere?
-
i soprannomi si accettano:asd:
-
-
nono me sto a senti male nono ahaahhahahahahh:2funny:
ahahahsto a mori dalle risate
-
amd fan ha scritto:
nono me sto a senti male nono ahaahhahahahahh:2funny:
Ahahahsto a mori dalle risate
buahahahahahahahhahah vediamo mò che dice il nostro house
-
Solo una parole... BASTASI!!!
-

questo forum mi piace sempre di piu:briai:
-
e allora se ti piace deve piacerti anche xtremeshack

-
tom1 ha scritto:
e allora se ti piace deve piacerti anche xtremeshack
Quoto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi