Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
te ne serviranno una dozzina se continui cosi, 70 euro di spesa:asd:
-
tom1 ha scritto:
si vede che hai la mano pesanteNon direi, ho pittato una cosa alla mia ragazza un mesetto fa e ho dovuto fare più roba di oggi e c'è ancora più di mezza bomboletta.
Si vede che questo primer essendo molto denso, finisca subito...
Domani compro l'altro

E si continua

-
seguo.
hai "pittato" è un dialetto che mi suona comune di dove sei?

-
ciberjack ha scritto:
seguo.hai "pittato" è un dialetto che mi suona comune di dove sei?

Provincia di Roma.
Colleferro per l'esattezza.
-
bhè anche da me si usa pittare
-
-
superfice non uniforme ?
-
tom1 ha scritto:
superfice non uniforme ?Si ed inoltre sulla paratia destra, si vede che ho usato il fondo del primer e sono venuti tutti microgranuli e si sentono anche dopo aver verniciato, ora ci passo la carta vetrata 1000 e poi rivernicio...
Però le maniglie son venute carine

-
si le maniglie sono perfette
, per la paratia ovviamente non si nota -
Eh di profilo si vede parecchio ed al tatto fa cagare...
Ho carteggiato e riverniciato la paratia destra, vediamo sei soddisfa.
Ovviamente a bomboletta non posso aspettarmi la qualità di una verniciatura professionale, però ci tengo a fare un lavoro decente...
-
servirebbe un utensile che lucida e liscia le superfici,tipo questa http://www.faidate360.com/immagini/Levigatrice_324x268.jpg
non so se è proprio questo lo strumento cmq è molto simile a quello che vedevo in tv lo usavano per lucidare e levare le imperfezioni sulle vernici delle macchine modificate
-
Opmet ha scritto:
Purtroppo sono senza pc, che sto aspettando le ram "nuove" che ho venduto le mie Q_Q
che ram hai preso?
le tue le hai vendute?
EDIT
ho visto ora le foto della verniciatura!
IDOLO ahhah l ultima foto mi ha fatto morire sei un idolo, questo progetto mi è sempre piaciuto e lo sai e ti sei impegnato tantissimo spero davvero che venga come meriti!
le maniglie si vede che sono venute davvero bene!
io non ne capisco nulla di verniciatura, se dici tu che il resto poteva venire meglio ci credo, ma penso che sia comunque accettabilissimo!
sono sicuro che farai in modo di renderlo perfetto!
dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
no io ho capito cosa dice opmet... è successo perche hai nebulizzato la vernice da troppo "lontano" gli spry sono ad essiccazione rapida (molto rapida), succede che se spruzzi da qualche cm extra prima di arrivare sulla superficie si secca, perche sono goccie microscopiche e ci mettono un attimo a seccare (ma si attacca comunque perche quella sulla superficie è ancora fresca) per questo si formano quei microgranuli. il trucco è spruzzare da non oltre 25/30cm e fare dei movomenti omogenei.
-
liberato87 ha scritto:
che ram hai preso?le tue le hai vendute?
Si le ho vendute ed il tizio che le ha prese dice che un banco è morto.
Impossibile le ho usate fino a martedì sera, quando ho preparto con estrema cura il pacco...
Che posso fare?
Che rottura di coglioni, proprio non ci voleva... (scusatemi la parolaccia)
Per il resto la verniciatura sta venendo benino, è un pò stressante, e sto spendendo una fortuna in vernice, il bianco copre davvero poco, ne devo usare tanto, col nero delle maniglie ne è bastato davvero poco.
Finora ho usato 1 bomboletta e mezza di primer.
Quasi 1 bomboletta di nero.
E ben 3 bombolette di bianco e devo ancora finire la paratia destra del case, la sinistra, quella finestrata sembra venuta caruccia

-
Opmet ha scritto:
Si le ho vendute ed il tizio che le ha prese dice che un banco è morto.Impossibile le ho usate fino a martedì sera, quando ho preparto con estrema cura il pacco...
Che posso fare?
Che rottura di coglioni, proprio non ci voleva... (scusatemi la parolaccia)
Per il resto la verniciatura sta venendo benino, è un pò stressante, e sto spendendo una fortuna in vernice, il bianco copre davvero poco, ne devo usare tanto, col nero delle maniglie ne è bastato davvero poco.
Finora ho usato 1 bomboletta e mezza di primer.
Quasi 1 bomboletta di nero.
E ben 3 bombolette di bianco e devo ancora finire la paratia destra del case, la sinistra, quella finestrata sembra venuta caruccia

che puoi fare?!?!?
fregatene, digli che sono problemi suoi che a te funzionava tutto perfettamente che poi è la verità.
fatti fare test con memtest, va a finire che è la mobo sua..
al massimo fatteli mandare indietro e li riprovi però boh.. se funzionava tutto.. mi pare davvero strano.
io odio i furbetti.. chi è questo??
a me a suo tempo mi fecero una storia di mxxxa quando vendetti la mia mitica crosshair iv, mi dicevano che non funzionava e che gli dovevo ridare i soldi e riprendermela altrimenti mi denunciavano ecc.. io ho tenuto duro visto che ero in buonafede e mi sono rifiutato... e alla fine mi chiama dicendo "a no era l alimentatore"...
EDIT
ho visto che è orso, non è un ragazzino, diciamo che è una vecchia volpe (non metto in dubbio la sua buonafede)
-
se hai screen di funzionamento con data del test in vista non puo pretendere nulla
-
-
prima di venderle dovevi fare uno screen dove si vedeva la data e aprivi il blocknotes e ci scrivevi opmet,io faccio sempre cosi
-
quoto quanto detto prima al massimo te le fai rimandare le testi fai screen e foto come sideve e glie le rispoedisci.... cosi non puo dire piu niente...
-
bhè diciamo non serve se uno è affidabile ed è certo del funzionamento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi