Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
quelli sono solo esempi fa anche altro.. cmq è un OTTIMA periferica la g15!!
il mio prossimo acquisto sara proprio una logitech o razer -
Se stessi giocando ancora a Lineage II tutti quei tasti macro mi avrebbero fatto davvero comodo.
Però credo che prenderò quella G105 brandizzata cod mw3 a 28 euro, un'offerta che non si può rifiutare

-
da leggere con tipico accento siciliano

-
ciberjack ha scritto:
da leggere con tipico accento siciliano
DECISAMENTE:
-
questa è da "lol, fuuuu, WTF!!

-
amd fan ha scritto:
io mi sarei tenuto il g9x:asd:ma mi cercavi oggi giu?
Concordo, infatti mi sono un po' pentito di averlo venduto.
Mi stava venendo in mente di tenerlo ed utilizzarlo solo per gli fps. Il G9x è il mouse con il quale mi sono trovato meglio. Ed ho avuto il G5, Razer Lachesis, Microsoft X8, Razer Mamba, ed alla fine il G9x.
L'ho sostituito solo perchè mi volevo fare la scrivania wireless

Non che il G700 sia una schifezza, anzi è un grande mouse. L'unico "difetto" che ho riscontrato: è un po' pesantuccio rispetto al G9x (che tra l'altro ha i pesetti)
Giulio per la tastiera vedi un po' la K800, non è una tastiera per gaming, Io mi trovo da Dio anche per giocare

-
Opmet ha scritto:
Ah solo puro fattore estetico, qualitativamente è una buona periferica? :cheazz:Personalmente so a che frequenza va la mia vga, quanti fps faccio e che temp ho sulla gpu, tutto su monitor grazie a fraps e afterburner...
Mi distrarrebbe e basta un monitor lcd sulla tastiera.

quoto.
io a 28 euro la prenderei a occhi chiusi. logitech è sinonimo di grande qualità. io la mia g110 ce l ho da più di un anno ed è ancora perfetta e mi ci trovo da dio.la retroilluminazione poi è molto utile!
-
Oggi ho fatto qualche piccolo ritocco al top del case, sopratutto per far entrare la griglia phobya 360 senza dar fastidio alle plastiche del case ed ho comprato le ultime cose necessarie per la verniciatura.
Credo che domani si comincia

-
molto bene voglio vedere cosa tiri fuori!
-
bene postaci delle foto
-
Giulio, sta arrivando......

-
Luka83 ha scritto:
Giulio, sta arrivando......
:Q__
Questo rende meglio:

Oggi pomeriggio vado a sistemare il garage della mia ragazza per la verniciatura.
Comincerò con le paratie e le maniglie.
Forse anche le plastiche, devo vedere se ho abbastanza spazio

-
se va ad andatura stampella stiamo freschi:asd:
-
foto su su
-
amd fan ha scritto:
se va ad andatura stampella stiamo freschi:asd:Naaa, non ho più bisogno delle stampelle, riesco a camminare quasi bene.

tom1 ha scritto:
foto su suMa foto di cosa?

-
del mouse in postazione appena arriva

-
tom1 ha scritto:
del mouse in postazione appena arriva
La postazione fa cagare, è ancora wip non essendoci il case a dominare...
-
sempre troppo indietro siete

-
Il mouse è arrivato, mamma mia è spettacolare!
In ottime condizioni, non credo aver mai comprato una cosa usata tenuta così bene.

Purtroppo sono senza pc, che sto aspettando le ram "nuove" che ho venduto le mie Q_Q
EDIT: vado a carteggiare va...
-
foto foto mouse
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi