Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
ok sarà fatto
-
io ho montato solo l easy mount, non sò in che differisce da quello orignale.
però posso dirti che il mio ek supreme la prima volta me l ha montato oreste e il suo commento è stato "EASY MOUNT IL CAZZO".
-
liberato87 ha scritto:
io ho montato solo l easy mount, non sò in che differisce da quello orignale.però posso dirti che il mio ek supreme la prima volta me l ha montato oreste e il suo commento è stato "EASY MOUNT IL CAZZO".
Ma guarda alla fine col mounting kit normale mi sono trovato bene con il supreme lt, facile da montare, però quelle viti sono un poco "bruttini"
-
E proprio ora che mi sono comprato l'EK HF esce il wubbo nuovo di EK, il Supremacy:
Tranne la linea che può essere discutibile e può non piacere, i fattori fondamentali sono questi:
- better hydraulic performance: due to improved design up to 20% higher flow compared to EK-Supreme HF
- better cooling performance: up to 2°C lower CPU temperatures compared to EK-Supreme HF
Gran wubbo, tecnicamente parlando.
-
preferisco il mio questo è iguardabile
-
amd fan ha scritto:
preferisco il mio questo è iguardabileCi saranno anche le versioni acetal, full copper e full nickel

Poi l'importante sono le prestazioni

-
Opmet ha scritto:
Ci saranno anche le versioni acetal, full copper e full nickel
Poi l'importante sono le prestazioni

si ma anche l'occhio vuole la sua parte
-
a me i nuovi top piacciono.
e anche qualche fullcover

-
Bhò, a me sta linea non piace Liberà, che te devo dì?...
-
Opmet ha scritto:
Bhò, a me sta linea non piace Liberà, che te devo dì?...a me per dirti il top piace
perchè quei cerchi hanno un senso (nel senso che poi l in è uno dei cerchi).
mentre sul wb cpu non c'entrano un cazzo!
e come ha detto qualcuno altrove sembrano quei pavimenti di plastica che sono in alcuni uffici ahahahah
-
liberato87 ha scritto:
a me per dirti il top piaceperchè quei cerchi hanno un senso (nel senso che poi l in è uno dei cerchi).
mentre sul wb cpu non c'entrano un cazzo!
e come ha detto qualcuno altrove sembrano quei pavimenti di plastica che sono in alcuni uffici ahahahah
I pavimenti di linoleum

-
invece me gusta moltissim
-
-
Opmet ha scritto:
a me non piace molto.. a stonare stona, però è indubbio che ha il suo fascino (come già ti dissi).
cioè se parliamo a livellod i colori è un conto, se facciamo un discorso generale è normale che avere il full copper per me è molto più "di pregio".
poi come ti dissi perchè pagare di più per un full copper usato (rispetto ad un acetal) se poi vuoi cambiargli il top?
ti conveniva aspettare IMHO

-
liberato87 ha scritto:
a me non piace molto.. a stonare stona, però è indubbio che ha il suo fascino (come già ti dissi).cioè se parliamo a livellod i colori è un conto, se facciamo un discorso generale è normale che avere il full copper per me è molto più "di pregio".
poi come ti dissi perchè pagare di più per un full copper usato (rispetto ad un acetal) se poi vuoi cambiargli il top?
ti conveniva aspettare IMHO

Stona si, con la mobo nera/blu della msi, immaginalo con il nero/rossastro della ftw. A me non dispiace sinceramente.
Bhè alla fine sul mercatino un EK HF anche acetal o plexy a meno di 45 euro spedito non lo si trova. Avrei comunque preso il top acetal white anche se lo avessi preso con un qualsiasi altro top

Poi magari il top full copper si può sempre vendere...
-
in effetti quei tubi bianchi sono un pugno nell'occhio
-
Ragazzi un amico mi potrebbe prendere queste due periferiche:
Logitech
Gaming Keyboard G105 con il 60% di sconto, quindi circa 28 euroLogitech IT - Mouse senza fili Logitech G700 per videogiochi/gaming con il 40% di sconto, quindi circa 60 euro
Che faccio?

Io la tastiera per così poco la prenderei, il mouse se interessa a qualcuno glielo prendo con lo sconto, al momento 60 euro non li ho...
-
Opmet ha scritto:
Ragazzi un amico mi potrebbe prendere queste due periferiche:Logitech
Gaming Keyboard G105 con il 60% di sconto, quindi circa 28 euroLogitech IT - Mouse senza fili Logitech G700 per videogiochi/gaming con il 40% di sconto, quindi circa 60 euro
Che faccio?

Io la tastiera per così poco la prenderei, il mouse se interessa a qualcuno glielo prendo con lo sconto, al momento 60 euro non li ho...
il tuo amico è membro VIP della logitech immagino

io ho la g110 e mi ci trovo benissimo, ottima anche la retroilluminazione. come qualità vabbè è logitech quindi che te lo dico a fare.
non mi piace il logo di cod mw3 ma se cerchi sostanza, a 28 euro è un affarone!
il mouse è ottimo!!
-
liberato87 ha scritto:
il tuo amico è membro VIP della logitech immagino
io ho la g110 e mi ci trovo benissimo, ottima anche la retroilluminazione. come qualità vabbè è logitech quindi che te lo dico a fare.
non mi piace il logo di cod mw3 ma se cerchi sostanza, a 28 euro è un affarone!
il mouse è ottimo!!
E' sempre un'edizione limitata, poi credo che la retroillumonazione verde non sia malaccio. Poi per 28 euro, insomma, una spesa molto modesta per una bella periferica.
Lo so che il G700 è ottimo, però sinceramente non ho molta voglia di spendere adesso 60 euro per un mouse, anche perchè potrei prenderlo in qualsiasi momento da amazon.it per 73 euro spedito.
La tastiera quasi quasi la prenderei...
-
la tastiera prendila il mouse no imho
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi