Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
io con la mia laing ho fatto dei test al massimo e a 2000rpm, le temperature cambiano di 1-2 gradi.
-
Pure io ogni tanto provo a mettere la MCP655 al massimo in posizione 5.
Cambia davvero poco...
-
Oggi pomeriggio mi è arrivato il wubbo i condizioni pietose, tutta la pasta termica ancora attaccata, e tutto bagnato.
Inoltre all'appello mancano parti fondamentali, come le 4 molle e relative viti per stringerle, oltre a tutti i jet plate di ricambio...
Nulla di irreparabile, si possono comprare i ricambi, però mi rode un pò...
Il wb full copper è davvero stupendo (ammazza quanto pesa)

-
cmq non vedo il kit per montare su 1155
su aquatuning c'è se vuoi lo aggiungo al carrello però non so quando ordino quindi se ti serve urgente devi risolvere diversamente,e i jetplate neanche al mio c'erano
-
lo avrai fatto presente vero giulio ?
-
tom1 ha scritto:
lo avrai fatto presente vero giulio ?Certo, ci mancherebbe altro.
Ora o mi rimanda tutto, o mi faccio rimborsare il valore di ciò che manca...
-
perfetto cosi diventa inutilizzabile -
-
attendiamo sviluppi
-
Chi mi regala questo?

-
costa quasi piu della scheda

-
amd fan ha scritto:
costa quasi piu della scheda
Di listino costa la metà.
Esageratamente troppo per le mie tasche, però è un bel fullcover

-
si bello ,però troppi euro per una cosa puramente estetica
-
amd fan ha scritto:
si bello ,però troppi euro per una cosa puramente esteticaBhè è molto meno estetico del wubbo ram, e decisamente più utile, anche se effettivamente con il socket 1155 i vrm, nb e sb scaldano davvero poco.
Con la mia vecchia Crosshair 4 Formula il nb era incandescente, con la ftw è a malapena caldo.
-
allora qui andiamo troppo di chiacchiere , qualche foto

-
si ma a me il wubbo non è costato un euro seno non lo prendevo:asd:
-
tom1 ha scritto:
allora qui andiamo troppo di chiacchiere , qualche foto
E foto de che? Sto ancora bloccato, non posso fare un azz

-
E visto che tom rompe (
) ecco qualche anteprima:Qui è come verrà il frontale del case una volta aperto lo sportello:
Dettaglio posteriore dei bay 5,25", ho dovuto fare qualche foro per poter fissare al meglio le periferiche e migliorare il cable managment:
Dettaglio sulla fillport di questa bellissima vaschetta:
-
-
e braaaaaaaaaaavo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

MB-X EVGA P67/Z68 FTW Chipset Cooling Kit