Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
bene per quando arriva ?
-
Minchia, dammi il tempo di pagarlo!

E' possibile fare un pagamento tramite paypal ad un privato se non ho un account?
-
no ti devi fare l'account a quanto ne so io,roba di 5 minuti
-
a me personalmente non piace full copper. ti parlo solo di estetica!
ma a livello di qualità non c'è paragone con l acetal, ha tutt altro fascino il fullcopper, mi piacerebbe vederlo dal vivo!
-
liberato87 ha scritto:
a me personalmente non piace full copper. ti parlo solo di estetica!ma a livello di qualità non c'è paragone con l acetal, ha tutt altro fascino il fullcopper, mi piacerebbe vederlo dal vivo!
basta cambiare la cover..
-
a me tutto sembra meno che brutto non ha nemmeno le viti a vista come il plexy che ho io
-
ombra75 ha scritto:
basta cambiare la cover..Bravo... Ecco uno che ha capito tutto ghgh
Sei sulla buona strada

Vedrò come si abbina il rame con il resto della configurazione, se non mi piace... bhè...
:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
-
Nel frattempo ho ordinato questo notebook:
-
bello:)
-
Opmet ha scritto:
Bravo... Ecco uno che ha capito tutto ghghSei sulla buona strada

Vedrò come si abbina il rame con il resto della configurazione, se non mi piace... bhè...
:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
si ma la cover full nickel costa 35 euri

a sto punto ti conveniva aspettare di trovare usato il wb che volevi

secondo me questa cover ci sta bene nel tuo progetto
-
liberato87 ha scritto:
si ma la cover full nickel costa 35 euri
a sto punto ti conveniva aspettare di trovare usato il wb che volevi

secondo me questa cover ci sta bene nel tuo progetto
M'hai beccato... d'oh!
Però ci sei andato vicino, quello è la prima rev e fa cagare.
Prenderò questo: TOP Acetal - Supreme HF White (rev.) - CPU - Acetal (POM) - Tops - Block Spare Parts - Blocks
Tutto un altro stile

-
è vero bianco ci sta starebbe bene giu non ci avevo pensato e lo avevo pure visto questo top,bravo libe
-
amd fan ha scritto:
è vero bianco ci sta starebbe bene giu non ci avevo pensato e lo avevo pure visto questo top,bravo libeSi ma quello che hanno su AT è quello per la prima revisione dell'HF, io prenderei quello "nuovo" con la EK grande intagliata dell'acetal bianco :Q___
Altrimenti ti avrei chiesto di mettere in carrello anche quella cover, così risparmiavo

-
quoto giulio , è molto più bello esteticamente e qualcosa in prestazioni
-
Sono davvero tentato se prendere un'altra D5 e fare un dual pump...
L'ho trovata ad un prezzo davvero allettante

-
quanto meno di 40 €
-
tom1 ha scritto:
quanto meno di 40 €Me la darebbe per 30 euro a mano...
Però alla fine il mio loop è talmente piccolo e semplice che un dual pump non avrebbe alcun senso...
-
Opmet ha scritto:
Me la darebbe per 30 euro a mano...Però alla fine il mio loop è talmente piccolo e semplice che un dual pump non avrebbe alcun senso...
non ne hai bisogno.. però capisco la tua scimmia, giustamente hai preso la vaschetta per 2 pompe

-
quoto liberato
-
Mah... alla fine credo che passerò.
Sto spendendo davvero troppo e questo sarebbe un upgrade assolutamente inutile...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi