Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
azz mi spiace
assicurato? -
Opmet ha scritto:
Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.
Domani ho una consulenza ortopedica, vediamo che mi dicono

:AAAAH: ma da solo o con un contrasto ti sei fatto male?
-
Opmet ha scritto:
Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.
Domani ho una consulenza ortopedica, vediamo che mi dicono

So che vuol dire .l'ho preso pure mia,un dolore vai di raggi ...
-
muzio85 ha scritto:
azz mi spiace
assicurato?No, ma grazi lo stesso

amd fan ha scritto:
:AAAAH: ma da solo o con un contrasto ti sei fatto male?Correvo normalmente...
RIC3 ha scritto:
So che vuol dire .l'ho preso pure mia,un dolore vai di raggi ...Sono un tecnico di radiologia, oggi sono andato al pronto soccorso (sennò la mia ragazza e mia madre rompevano l'anima a profusione) inutilmente perchè in questi casi un rx è totalmente inutile, anche un'eco o una rm sono inutili in quanto a causa del versamento articolare non si vedrebbe assolutamente nulla.
Ora domani c'ho sta consulenza ortopedica dove sicuramente mi diranno che tra 10-15 giorni dovrò farmi una rm...
Dupalle!
Devo verniciare!!!!!
-
Opmet ha scritto:
No, ma grazi lo stesso
Correvo normalmente...
Sono un tecnico di radiologia, oggi sono andato al pronto soccorso (sennò la mia ragazza e mia madre rompevano l'anima a profusione) inutilmente perchè in questi casi un rx è totalmente inutile, anche un'eco o una rm sono inutili in quanto a causa del versamento articolare non si vedrebbe assolutamente nulla.
Ora domani c'ho sta consulenza ortopedica dove sicuramente mi diranno che tra 10-15 giorni dovrò farmi una rm...
Dupalle!
Devo verniciare!!!!!
ah ecco io ho avuto precisamente un anno fa una distorsione,allora mi ha controllato mio zio che fa l'ortopedico,però a distanza di un anno mi fa male ancora e quando a gioco a pallone certe volte la gamba sinistra che ha avuto la distorsione,si appogia in modo sbagliato girandosi anche male,dici che una raggi x è inutile farla per me? per sicurezza vorrei farla!
-
Se tu avessi qualcosa di rotto a livello osseo avresti un dolore continuo...
Fatti prescrivere una risonanza magnetica del ginocchio, ma falla in un centro dove hanno una macchina da ALMENO 0,7 Tesla.
-
Qual'è un buon punteggio per una 6950@70 al 3dmark11??
-
sui 15.000 p
-
La Madonna! 15000 al performance?
Mi sembra un poco eccessivo...
-
vedendo in giro con cpu da 4.0 4.5 si
-
tom1 ha scritto:
vedendo in giro con cpu da 4.0 4.5 si15.000 con 1 singola 6950 moddata a 6970?
Mi sembra eccessivo...
-
vorrei una fotocopia del referto medico... secondo me stai cercando scuse per non verniciare e non essere bannato.
scherzo carissimo spero non sia niente di grave ma da come dici concordo con la tua diagnosi (se si è gonfiato e c'è liquido...).
in bocca al lupo compare!
-
Eh ma già va meglio, riesco a caminnare piano piano con le stampelle

Speriamo passi in pochi giorni...
-
addiruttura le stampelle O_O
-
Eh devo dire che la distorsione al ginocchio è "piuttosto" dolorosa

-
oggi vado a giocare se segno te lo dedico per la tua guarigione ahaahahhaha:perfido:
-
Che sfiga Giulio, mi dispiace

Io da circa 15 anni, gioco almeno 3 volte a settimana ed a parte un paio di distorsioni alla caviglia non mi sono mai fatto male seriamente (e qui parte la mega grattata). Posso immaginare il dolore, visto che già quello alla caviglia è fortissimo.
-
io per fortuna non mi sono mai fatto male,sono 6 anni che gioco spesso ogni settimana
speriamo che anche stasera torno sano:asd:
-
il dolore lo faccio venire io se non vedo altri up :sticazzi:
-
Mah Luka guarda, io ho avuto varie distorsioni ad entrambe le caviglie e, purtroppo, una bruttissima lussazione alla spalla quando giocavo ancora a pallanuoto.
Il dolore che ho provato l'altro giorno non è stato acuto come la lussazione, però è una bella rottura di palle non riuscire a camminare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi