Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
tom1 ha scritto:
giulio vedo che hai qualcosa di tosto in cantiereCioè? Non mi risulta nulla di "grosso" in cantiere :S
-
vabbe per una seconda vga se è confermato dalle prolunghe che hai preso da luca
-
Da Luca ho preso 2 kit vr001 della arctic, il prezzo era buono e ne ho approfittato.
Per la seconda vga ci devo pensare mooooolto a fondo, non credo valga ancora la pena fare uno cfx di 6950 moddate a 6970, bhò...
-
bhè per fare punticini e godersi qualche gioco meglio si
-
-
susu vediamo sto triventola
-
-
direi necessario -
-
spero tutto bene e nulla di grave
-
Spero di non essermi fottuto qualche legamento...
Il ginocchio riesco a muoverlo, però mamma mia quanto fa male
-
sicuro qualche dolore dalla botta
-
Opmet ha scritto:
Spero di non essermi fottuto qualche legamento...Il ginocchio riesco a muoverlo, però mamma mia quanto fa male
distorsione?
-
RIC3 ha scritto:
distorsione?Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>
Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.
Domani ho una consulenza ortopedica, vediamo che mi dicono

-
azz mi spiace
assicurato? -
Opmet ha scritto:
Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.

:AAAAH: ma da solo o con un contrasto ti sei fatto male?
-
Opmet ha scritto:
Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.

So che vuol dire .l'ho preso pure mia,un dolore vai di raggi ...
-
muzio85 ha scritto:
azz mi spiace
assicurato?No, ma grazi lo stesso

amd fan ha scritto:
:AAAAH: ma da solo o con un contrasto ti sei fatto male?Correvo normalmente...
RIC3 ha scritto:
So che vuol dire .l'ho preso pure mia,un dolore vai di raggi ...Sono un tecnico di radiologia, oggi sono andato al pronto soccorso (sennò la mia ragazza e mia madre rompevano l'anima a profusione) inutilmente perchè in questi casi un rx è totalmente inutile, anche un'eco o una rm sono inutili in quanto a causa del versamento articolare non si vedrebbe assolutamente nulla.
Ora domani c'ho sta consulenza ortopedica dove sicuramente mi diranno che tra 10-15 giorni dovrò farmi una rm...
Dupalle!
Devo verniciare!!!!!
-
Opmet ha scritto:
No, ma grazi lo stesso
Correvo normalmente...
Sono un tecnico di radiologia, oggi sono andato al pronto soccorso (sennò la mia ragazza e mia madre rompevano l'anima a profusione) inutilmente perchè in questi casi un rx è totalmente inutile, anche un'eco o una rm sono inutili in quanto a causa del versamento articolare non si vedrebbe assolutamente nulla.
Ora domani c'ho sta consulenza ortopedica dove sicuramente mi diranno che tra 10-15 giorni dovrò farmi una rm...
Dupalle!
Devo verniciare!!!!!
ah ecco io ho avuto precisamente un anno fa una distorsione,allora mi ha controllato mio zio che fa l'ortopedico,però a distanza di un anno mi fa male ancora e quando a gioco a pallone certe volte la gamba sinistra che ha avuto la distorsione,si appogia in modo sbagliato girandosi anche male,dici che una raggi x è inutile farla per me? per sicurezza vorrei farla!
-
Se tu avessi qualcosa di rotto a livello osseo avresti un dolore continuo...
Fatti prescrivere una risonanza magnetica del ginocchio, ma falla in un centro dove hanno una macchina da ALMENO 0,7 Tesla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi