Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Opmet ha scritto:
News
Vediamo se qualche occhio fine nota un taglietto extra che ho fatto...

ottimo lavoro!
-
amd fan ha scritto:
quello vicino ai fori per i cavi originali?uhm... no
liberato87 ha scritto:
ottimo lavoro!Grazie.
I buchi ben puliti con lima e carta vetrata con la vista dall'interno stavolta:

Non li ho fatti nemmeno troppo precisi, tanto vanno coperti dai passacavi Corsair

-
sopra non ti servono fori per i cavi di alimentazione??
-
Opmet ha scritto:
Grazie.
I buchi ben puliti con lima e carta vetrata con la vista dall'interno stavolta:
Non li ho fatti nemmeno troppo precisi, tanto vanno coperti dai passacavi Corsair

si infatti avevo notato che nella prima foto erano da "limare" però poi con i gommini appunto non si vedeva niente quindi potevano restare benissimo così!
mi pare davvero un ottimo lavoro compare!
-
amd fan ha scritto:
sopra non ti servono fori per i cavi di alimentazione??Ci sta, bello lungo.
Nella prime due foto è la vista da dietro con case rovesciato, infatti il buco per la cpu sta sotto e se ci fai caso più giù c'è quel buco lunghissimo per far passare i cavi delle ventole e prolunga 8pin cpu, solo che serve un'altra "PICCOLA" modifica...
liberato87 ha scritto:
si infatti avevo notato che nella prima foto erano da "limare" però poi con i gommini appunto non si vedeva niente quindi potevano restare benissimo così!mi pare davvero un ottimo lavoro compare!
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere

I buchi van sempre limati, più che altro c'è sempre il rischio che ti si infila qualche scheggia di metallo sottocute e poi sono dolori...
Ah cmq il buco extra è quello alla fine del cestello per le unità da 5,25"
L'ho fatto per far passare i cavi del rheobus, compreso l'attacco molex 4pin

-
Un altro piccolo accorgimento:

Piccola modifica necessaria per permettere il passaggio della prolunga 8pin della cpu e nel frattempo riuscire a chiudere la paratia destra

-
allora alla CM che ce l'hanno fatto a fa il buco?
-
amd fan ha scritto:
allora alla CM che ce l'hanno fatto a fa il buco?Mah, tu lo sai?
Forse per cavi di spessore più piccolo, ad esempio ventole ecc ecc...
Senza quella modifica un cavo a 8pin cpu NON può passare da dietro

-
dovrebbero assumere noi alla CM:asd:
-
ahahah giulio infatti oggi quando ho visto quel foro squadrato in basso ho pensato che ero io che guardavo il case al contrario e che quello fosse il foro per permettere di smontare/montare il backplate senza smontare la main ahahahha
-
Questo povero case lo sto martoriando, poverino...

Dove posso trovare un template per una griglia Phobya 360?
Così magari faccio l'ultimo taglio ed inizio a verniciare prima che mi arriva la roba da Ybris?
-
ahahha in effetti ha ragione libe
-
Intanto una fotina della mia postazione "provvisoria":

Una sistemazione veloce veloce, non avevo voglia di tagliare quel tubo lunghissimo

-
e bravoooooooooooooo
-
complimenti giulio
-
Bravo, vedo che hai già messo a lavoro i kit.
Però là vedo solo una scheda, io ti ho inviato 2 kit....... Non fare il furbo e monta l'altra VGA

-
Certo che sto xspc rs360 per essere uno slim è davvero buono, mi tiene senza problemi (non sotto bench, non ho provato) il 2600k a 4500 e la 6950@70, giocando a black ops (una cagata
) temp massima cpu 52° e temp massima gpu 33°, con una tamb di circa 21°...Va benino dai

-
Luka83 ha scritto:
Bravo, vedo che hai già messo a lavoro i kit.Però là vedo solo una scheda, io ti ho inviato 2 kit....... Non fare il furbo e monta l'altra VGA

Pagamento effettuato adesso. Grazie.
In realtà ho 2 kit vr001, 2 wubbi vga, però una sola 6950...
Mi piacerebbe prendere la seconda, però al momento non posso permettermela

Vedremo più avanti, per ora una per giocare a 1920x1080 mi basta

-
giulio vedo che hai qualcosa di tosto in cantiere
-
tom1 ha scritto:
giulio vedo che hai qualcosa di tosto in cantiereCioè? Non mi risulta nulla di "grosso" in cantiere :S
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi